|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Impossibile installare silverlight
Buongiorno, ho un problema con microsoft silverlight...
In pratica cerco di inslallarlo sia dal sito della rai che tramite gli aggiornamenti automatici proposti dall'update ma mi dice impossibile installare.. provo a toglierlo e rimetterlo ma niente... da cosa puo' essere dovuto? come posso fare per installarlo? Ho windows vista |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Fatto ma non funziona mi da sempre impossibile installarlo... Non so se sia possibile che possa essere a causa dell'installazione precedente altri programmi come flash... Non so ho provato in tutti i modi .. dall'update, dal sito della rai, tramite altri siti ecc , offline, online e quant'altro ma non me lo fa installare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per caso hai dei codecs esterni installati? Nel caso prova a disinstallarli e poi riprova con Silverlight
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Non ne ho idea... o almeno cosa sono ? cioe' conosco per sentito dire i codec che si istallano per vedere video ecc.... ma non saprei proprio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se non lo sai allora è improbabile che li abbia installati tu, a meno che qualcun altro non abbia accesso alt tuo account.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Qualcuino mi sa dare una mano? non capisco proprio perche' non me lo faccia installare... boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.