|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
|
aiuto valutazione
salve a tutti...
Ho l'occasione di prendere una xbox scambiando una ps2 (che da tempo se ne sta chiusa nell'armadio. non ho però idea di quale sia il suo valore e quello di tutti i giochi... Qualcuno mi aiuta? in particolare ho qui a prendere polvere: 1 ps2 fat SENZA modifiche (non ricordo se c'era più di una versione, la mia ha 2 usb sul fronte + una firewire) 2 joypad, ma questi non hanno valore, uno è originale ma molto "vissuto" mentre l'altro è non originale 2 memory card originali sony 1 headset (quello compreso ne gioco socom) 1 dancemat (il tappetino per dancing stage) e ora l'elenco dei giochi: Gran turismo 3 A spec Killzone Smackdown here comes the pain Stuntman The Sims tutti quanti platinum. poi ho altri giochi non platinum che sono: Burnout 3 takedown Colin McRae rally 04 Dancing stage fever Eyetoy play Grand Theft auto: San Andreas Grand Theft auto: Vice city Gran turismo 4 prologue Gran turismo 4 Juventus - club football Metal Gear Solid 2: Subsance Metal Gear Solid 3: Snake eater Metal Slug 5 NBA Street vol 2 Pro Evolution Soccer 2 Pro Evolution Soccer 3 Pro Evolution Soccer 4 Rocky Legends Shadow of Rome Smackdown vs Raw Socom: US Navy SEALs Super trucks Toca race driver 3 Virtua fighter 4 evolution vorrei sapere per favore quanto possano valere, se ce ne sono alcuni che vale la pena tenere o che hanno un certo valore... Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
lascia perdere,tieniti la ps2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
ma parli della 360?
prova a vedere gamestop quanto ti valuta il malloppone di giochi, credo che così a qualcuno non li venderai mai se non glieli regali con la console quindi farei così: ps2 più qualche gioco che interessa al tipo più un massimo di 50 euro in base a quanto è vecchia la xbox proposta in cambio il malloppo di giochi lo porti al gamestop e in cambio riesci a prenderti un tot di giochi per 360, in base a quanto ti valutano i tuoi e quanto recenti scegli i titoli per xbox
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no, i giochi sono ps3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non parlavi di una ps2? e poi io intendo la console che andresti a prendere, è una xbox 1 o una 360
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uhm una xbox molto vecchia, tipo precedente al 2008, potrebbe darti qualche problema di "affidabilità" pretenderei quasi uno scambio alla pari in quanto io una xbox del genere non la pagherei più di 50-60 euro, e una ps2 credo che un 40-50 euro li valga...
comunque mi toglierei lo sfizio a questo punto di portare tutto quello che hai al gamestop e vedere quanto vuole per darti una 360 nuova
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono d'accordo con te che lo scambio avvenga alla pari, il fatto è che l'offerta sua (xbox + pad + cavo "hd" + 6 giochi (che ancora non so quali sono))volevo pareggiarla, per questo mi chiedevo che valore abbia la mia roba. se hanno pressochè lo stesso valore ok, se per assurdo (ho sentito parlare di giochi ps2 che hanno ancora un certo valore) la mia ps2 +tutto il cucuzzaro valesse di più della sua xbox allora mi terrei qualche gioco e lo piazzerei da un' altra parte... non so se mi son spiegato bene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
a occhio credo che abbiano un buon valore i due metal gear solid se sono italiani e non platinum... poi tra gli altri ce ne è qualcuno che non conosco quindi non saprei, però poi di contro ci sono ad esempio i vari pes che non valgono una cippa...
potresti provare a cercare i tuoi giochi uno a uno su ebay per vedere se hanno o meno prezzi folli ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
|
si beh forse un 30 euro li riesci a strappare per i due metal gear se li metti su ebay (ci sono dei pazzi che li vendono a 70/100 euro ma sono ancora nel cellophane), quoto alexbands per quanto riguarda l'andare al game stop e farti valutare il tutto...magari ti valutano 50 euro tutto e i due metal gear provi a piazzarli altrove a 30/35 euro.Comunque fai attenzione che essendo vecchia l'xbox magari è piu soggetta al red ring...se hai la possibilità provala un po
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.