|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bari
|
Urg. Antec Assistenza Italia Esiste?
Buongiorno a tutti,
, ho effettuato nel mese di Marzo 2011 presso Hardware-Planeti l’acquisto di un Case Antec Skeleton e di un Motherboard Asus P5 kpl am –se (Motherboard ancora incelofanata). Una 10 di giorni fa ho acquistato i componenti per completare il PC che conoscete e una volta che l’Assemblatore del centro PC a cui mi rivolgo ha terminato di montare il tutto mi ha chiamato facendomi notare che la Big Boy (la ventola superiore da 250 mm) nonostante funzionassero i led d’illuminazione e la ventola per gli Hdd, non ne voleva sapere di partire. Logicamente non ho fatto fare alcun intervento e ha scollegato il connettore d’alimentazione . Ora sto avendo problemi di surriscaldamento della scheda madre, dopo che ho fatto questa constatazione sto usando dei ventilatori da casa orientati sulla Motherboard per abbassarne la temperatura. Premetto che il computer lo uso per lavoro e non posso privarmene neanche x un solo giorno. Il tecnico m’ha suggerito di spedire in Assistenza soltanto la ventola ,logicamente la farei smontare da lui. Il quesito è questo ho visto sulla Antec store che il Big Boy costa appena $ 24,95 la compro, o aspetto che mi risponda la Hardware Planet? Anche perchè x quanto abbia potuto girare iei su siti che trattano Antec non sono riuscito a capire o meglio non si parla di centri d'Assistenza in Italia. Qualcuno ha avuto problemi con prodotti Antec e sa indicarmi la tempistica d'intervento e l'ubicazione del centro in Italia. Buon Risveglio e buona colazione. Dionisio Volpicella dionisio72@hotmail.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.