Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2011, 20:09   #1
Haku
Senior Member

L'Avatar di Haku

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Vpn e alice gate 2011 di telecom

Ciao a tutti ragazzi avrei da sottoporvi un problema singolare:

l'azienda per cui lavoro a da poco trasferito i suoi uffici e nella nuova sede è stato installato un router adsl alicegate2011 della telecom....la linea è perfetta niente da dire ma ieri mi è stato richiesto di ripristinare la vpn su server con i nuovi parametri telecom(ip pubbblico ecc)....ovviamente il servizio è attivo su server e funzionante ma mentre vado a nattare le porte per la vpn(la tcp 1723 e gre 47) il client dopo aver verificato la connessione mi fa passare ma mi si blocca all'autenticazione del nome utente dandomi come errore il 721 (la porta gre)....voi direte sarà il router telecom che non è abilitato per la porta 47...però ieri sera sono riuscita a far funzionare la connessione con 3 utenze diverse....oggi vado bello tronfio per farla vedere ai colleghi ma niente stesso errore..cosa potrebbe essere???ovviamente tutte le firewall sono giù
MBAsus H81M-C; CPU Intel I5 4460 a 3.2Ghz; Dissipatore stock Intel; SV Gigabyte GeForce gtx970G1 gaming;RAM Corsair DDR3 1600 6gb; HD Samsung SSD 512gb; CASE CM MasterBoxLite5 ; il tutto alimentato da un Thermaltake smart SE 530W

Ultima modifica di Haku : 29-07-2011 alle 20:11.
Haku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2011, 12:44   #2
Haku
Senior Member

L'Avatar di Haku

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Nessuno sa dirmi niente? Inoltre avrei un'altro problema...per levarmi di torno il router telecom ho provato a mettere al suo posto un router nortel.....ilproblema è che nel momeno collego la linea al nortel mi si schianta internet non riesco a far uscire i pc su internet. Ho seguito le istruzioni di telecom sulla config del router ma niente da fare...la cosa singolare però è che nel momento in cui riattacco la linea al router telecom la linea internet dovrebbe ripristinarsi ma non è così... succede infatti che ogni qual volta io metto il router nortel e poi rimetto quello telecom devo per forza chiamare il 191 per farmi sbloccare la linea....mi hanno spiegato che praticamente loro vedono 5 connessioni attive sparate dal nortel e rimangono li.....e non basta riavviare il telecom per ripristinare il tutto ma devono cancellare loro da terminale la coda di queste connessioni come è possibile tutto ciò? sbaglio qualcosa nella configurazione del nortel o c'è qualche limite nella banda?oppure ho semplicemente bisogno di più ip? considerate che col router telecom navigo tranquillamente con 25 client + 3 server ma appena metto il nortel niente
MBAsus H81M-C; CPU Intel I5 4460 a 3.2Ghz; Dissipatore stock Intel; SV Gigabyte GeForce gtx970G1 gaming;RAM Corsair DDR3 1600 6gb; HD Samsung SSD 512gb; CASE CM MasterBoxLite5 ; il tutto alimentato da un Thermaltake smart SE 530W
Haku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Apple Sports arriva in Italia: l'app gra...
Il CEO di Gearbox ai videogiocatori: Bor...
Samsung Galaxy Watch8 e Watch Ultra in o...
SMIC testa macchinari DUV sviluppati in ...
ReVanced fa marcia indietro ed elimina U...
Google Pixel Watch 3 con un super ribass...
Tornano a 135€ le Squier by Fender Strat...
Samsung userà il suo chip a 2 nm ...
Monitor gaming quasi regalati: i modelli...
Offerte Logitech da urlo su Amazon: cuff...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian