|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/2780/...ica_index.html
Recensione della versione PlayStation 3 di Homefront. Il nuovo sparatutto in prima persona di Kaos Studios offre uno scenario inedito e un multiplayer variegato basato sui veicoli. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Sono l'unico a pensare che la grafica non sia da 2 stelline e mezzo ma di più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
nn ho capito perchè 5 ore di single sono pochissime per homefront e invece bisogna essere soddisfatti di 8 ore per Crysis. O_o
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
sembra interessante nel lato multiplayer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Perchè 5 ore son tirate per i capelli, al livello di difficoltà più basso in 3 ore/ 3 ore e mezzo lo finisci.
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
approccio vario??? ma state scherxzando vero?? Ia degli amici.lenta?? diciamo pure INESISTENTE! gioco da 5 ad essere buoni, visto che si usano 2 mezzi 2, in singolo e in modo teleguidato...per dire Frontlines , il primo lavoro dei kaos era quasi migliore di questo schifo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
HOMEFRONT MI E' PIACIUTO
A me la campagna single player è piaciuta. La IA a livello "difficile/guerrigliero" è precisa, rapida e rappresenta una bella sfida. Francamente non mi ritrovo con le recensioni. Tra l'altro tutti citano COD, Modern Warfare, ma a me Homefront ricorda di più i livelli di "guerriglia urbana" di Half Life 2, più scriptati naturalmente, ma spesso con la "distopia" tipica del capolavoro Half Life 2. Anche il multiplayer mi è piaciuto e mi è sembrato ben organizzato e divertente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
CHE TRISTEZZA!
A parte il discorso sulla grafica che in realtà non sembra tanto male fa riflettere il fatto che oggigiorno si investe più sulla pubblicità di un gioco che sul suo sviluppo..e questo è il risultato..A quanto pare viste le vendite hanno ragione loro,i polli ci sono sempre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Novi Ligure (AL)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Giocato con la versione PC e sono abbastanza d'accordo con la recensione. Homefront è un'occasione sprecata. Lo scenario e l'ambientazione era interessante ma viene sfruttato male e poco. Non che sia orrendo: il gioco rimane abbastanza godibile e divertente nonostante sia arretrato da un punto di vista tecnico e la campagna in singolo troppo breve. Ma una volta finito non ci sarà motivo di occupare spazio sull'hard disk.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.