|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
[23"] Monitor casual gaming
Buongiorno.
Mi scuso se ripropongo le solite questioni monitor per giochi non giochi blah blah. Avevo adocchiato il DELL U2311H ed ero quasi intenzionato ad acquistarlo. Mentre valutavo la concorrenza, è sparito dal sito e, come dicono nel thread ufficiale, probabilmente verrà commercializzato un nuovo modello. A questo punto mi son messo più seriamente a valutare altri prodotti. Mi son sempre trovato bene con Samsung ma, cercando nel thread QUI, ho letto che Samsung viene abbastanza demolita. Ho visto che viene proposto LG-IPS226v; io, essendo più intenzionato a prendermi un 23", stavo osservando un LG-IPS231P. Voi che mi consigliereste? Io, tendenzialmente, preferisco di gran lunga i 16:10 ai 16:9 però ho visto che i primi non vengono praticamente più prodotti. Il monitor in questione verrebbe utilizzato principalmente per giocare con la xbox e per vedere dei telefilm. Non sono uno sfegatato per il gaming al punto che se vedo un po' di scia mi suicido, però non mi va nemmeno di prendermi uno schifo di monitor. Da qui il dilemma IPS vs TFT. Io sarei più propenso per la prima categoria a patto che sia decentemente fluido. Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Nosgoth
|
Schifo, non lo fa nessuno dei due motitor che hai citato.
il 22" è + reattivo del 23".. fai tu. (io per il 360 prenderei il 22" che oltre al miglior tempo di risposta, ha un ingresso hdmi) Chiedi sul thread ufficiale, dei monitor in questione, info ai possessori.
FT01B-W / HX850 / AORUS Z390 ELITE / I7-9700K & VENOMOUS X / 2X16 DOMINATOR 3466 / RTX 2070 SUPER / MX500 500GB / 2X P1 1TB / WD BLUE 1TB / PCE-AC88 & RT-AC86U / PS-2120D / LG-32GK850G Ultima modifica di felix777 : 25-07-2011 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.