|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Errore Kernel Power ID 41 freeze ogni tanto....
Ciao a tutti vi scrivo per capire e magari risolvere questo problema...
Allora ho praticamente assemblato un PC nuovo molto potente e con pezzi nuovi e performanti e sicuramente nn mi aspettavo questi problemi fastidiosi... Asus p8p67deluxe Intel I72600k Corsair 8 gb cl8 vengeance SSD OCZ 120gb vertex3 GtX570 direct cuII Vabè questi sono i componenti, il procio è anche dissipato da un H60 della corsair ho due alimentatori uno da 550 per i componenti e uno che alimenta solo la scheda video da 400... Praticamente ogni tanto così quando meno te lo aspetti, schermata blu e si riavvia... Principalmente me lo fa solo quando sto su internet e ascolto radio/streaming e 2 volte quando stavo vedendo un video su YT ma in questo caso si blocca.... Ecco nn capita spesso cioè magari una volta al giorno se il PC rimane acceso molto, ma cmq è una cosa fastidiosa.... Per ora mentre lavoro in 3DS MAX nn me lo ha mai fatto e neanche quando gioco (vabè gioco solo a starcraft2) quindi penso sia un problema che prende magari con internet explorer?! bho nn so veramente... Cmq sul registro errori, mi segna sempre che è "critico" Kernel Power ID 41 - 63 e qualche secondo prima un errore EventLog 6008... Questi sono gli errori che mi fa.. ho anche una foto della schermata blu...nn so se poi serve la posto... Il PC è aggiornatissimo Bios ultima versione, scheda video driver ultima versione, vabè è praticamente nuovo... Fatemi sapere se qualcuno ha qualcosa di simile e ha risolto... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
e usa la ricerca CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.