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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/battlefie...ols_37587.html
Patrick Söderlund, vice presidente di Electronic Arts, conferma che non ci saranno strumenti per la modifica degli scenari di Battlefield 3. Modificare Frostbite 2 sarebbe troppo difficile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Messaggi: 3688
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Ennesima delusione da un gioco che sembrava poter dare tanto... :'(
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Messaggi: 5590
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Messaggi: 1474
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Mah, mi sembra un po' una scusa. Non bisogna sottovalutare i modder. In un altro campo, ma l'esempio si presta, come Android quelli di xda hanno molto da insegnare alle case produttrici vere e proprie. Mi sembra sbagliato presumere che non ci sia qualcuno in grado di modificare il frostbite2.
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Trattative ok con dariosf, Biru, Homerius, Dagod, Jas2000, ToO_SeXy,Ziolux, Quiet, lor68pdit, Constantine | Battlefield 3 UnholyWolf_IT |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7929
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Secondo me semplicemente non hanno voglia di dedicare risorse alla creazione di tool che alla fine userebbero in pochi
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
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uscirà sicuramente, ma dopo qualche mese. e va bene così, che si concentrino sul gioco per ora
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 494
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la verità è che niente mod tools=taaanti dlc a pagamento incoming
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#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 1822
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Messaggi: 6054
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Mi raccomando mettete l' energia autorigenerante
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i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro |
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6979
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Messaggi: 6054
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infatti...
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
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Non mi piace una giustificazione di questo tipo, mi sembra tutto fatto a posta solo per far in modo che solo DICE possa sviluppare espansioni e dlc, che ovviamente saranno solo a pagamento.
Ma poi mica un mod deve per forza essere complesso, spesso si modificano pochi piccoli aspetti, per poter adattare il titolo alle esigenze di vari utenti, ad esempio come i mod rocket arena e osp per il mitico Quake 3, idee semplici, mica tutti i mod sono total conversion. Secondo me è un grave limite non fornire un kit di sviluppo, per un gioco come questo che ambisce ad essere un capolavoro. E poi ormai di giochi con supporto ai mod non ne fanno più, rimangono solo Valve, Bethesda e id (adirittura id rilascia anche i codici sorgente), che offrono un grande supporto. Ma poi sbaglio o Bf2 aveva il supporto ai mod? |
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#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 384
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Ma avete letto la notizia? Che centrano kit di sviluppo, tools e quant'altro?
Per mod-tools intendono chiaramente Editor Mappe! E data la complessità delle mappe, fisica, illuminazione, etc meglio lasciarle fare a chi le fa di mestiere! |
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24864
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Peccato che la rete sia PIENA di esempi di modder che hanno fatto un lavoro di gran lunga migliore rispetto ai developer PAGATI.
Penso sia una delle peggiori scuse che abbia mai letto. |
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#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13495
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C'è allora da fare chiarezza... se si parla di editor mappe ok.
Ma se si parla della possibilità di fare mod come ne sono state fatte di ottime per BF2 non mi sembra una giustificazione valida. Poi non so come si faccia una mod, ma non sapevo che occorresse un tool ufficiale. In ogni caso secondo me risulta complicato e dispendioso innanzututto per loro fare un tool per la modifica lato utente.
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MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
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#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 24421
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è molto probabile che vogliano percorrere la strada dei DLC a pagamento
o che non vogliano fornire strumenti per usare il loro motore frostbyte2 in modo che non sia facilmente comprensibile il suo funzionamento. (se io programmatore della concorrenza creo una mappa grande quanto una stanza e metto alternativamente fonti luminose, oggetti fisici etc è probabile che prima o poi capisco come siano stati implementati) o entrambi o tutt'altro motivo insomma, pace e pazienza ![]() ciao ciao P.S. sono stai proprio i DICE a prendere un motore grafico altrui e trasformarlo, con gli strumenti giusti, in battlefield 1942? O erano sempre loro che poi hanno cambiato nome da refraction games a dice? ![]()
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Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
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#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 30
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http://www.battlefieldnexus.com/inde...h-straight-r33
Dire "So we think it's going to be too big of a challenge for people to make a mod" significa mentire sapendo di mentire, o non aver la minima idea di ciò che sono stati i mod per la serie di BF dal 1942 al 2142 (anche se opto per la prima opzione ![]()
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A good simulator check ride is like successful surgery on a cadaver. | Good judgment comes from experience. Good experience comes from someone else's bad judgment.
Learn from the mistakes of others...you won't live long enough to make them all yourself. |
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#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Colleferro (RM)
Messaggi: 234
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#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
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Quote:
"Al momento, non abbiamo previsto mod tools per Battlefield 3. Se si considera la complessità di Frostbite 2, sarà chiaro che per gli utenti sarebbe troppo difficile modificare Battlefield 3 a causa della natura dei livelli di gioco, della presenza ricorrente della fisica e degli altri elementi di complessità di Battlefield 3". "In considerazione di tutte queste cose, riteniamo che sarebbe una sfida troppo grande per gli utenti creare delle mod". Si parla di modificare Battlefield 3, e che creare delle mod è una sfida troppo grande per gli utenti. Il fatto della complessità, mi sembra più una scusa per impedire la creazione di mod. |
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