|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[Riccione RN + sped] Acer Aspire Timeline 3810T - 354G32n
Come da titolo vendo questo notebook, per passaggio a processore con prestazioni più elevate (i7 sandy bridge).
Il pc monta: Processore - Intel Core 2 Solo SU3500 Ram - 4GB DDR3 HDD - 320GB 5400Rpm Scheda wireless Intel B/G/N Monitor 13.3" risoluzione 1366x768 WLED, molto luminoso (vedi foto). I/O: 3x Usb 2.0 1x VGA out 1x HDMI out 1x Ethernet 1Gbps Card Reader Batteria a 6celle con durata residura di 5e30 - 6 ore. Peso con batteria 1.6Kg Spessore 2,5-3 cm circa Licenza Windows Vista OEM Il portatile è senza garanzia, l'ho aperto e ho modificato la velocità di rotazione della ventola che ora è decisamente meno fastidiosa. Mentre lo rimontavo ho spezzato le sicure che tenevano il cavo flat dei pulsanti in alto a destra, in cui ci sono le spie e l'interruttore del wireless, tuttavia ho risolto mettendo un piccolo spessore, e ora funziona esattamente come prima. Sul lato destro la plastica sembra leggermente sollevata (1mm) a guardarci bene, ma credo che sia sempre stato così, comunque non crea problemi di nessun tipo. Per il resto niente da segnalare, giusto la vernice un leggermente scolorita in basso a destra, dove si appoggia il polso destro. Le cerniere sono ancora stabili come il primo giorno. Ecco le foto. Immagine 1 Immagine 2 Immagine 3 Immagine 4 Immagine 5 Detto questo, il portatile è in ottime condizioni estetiche, niente graffi o crepe, e finora non ha mai dato altri problemi. Includo anche second skin e scatola originale con alimentatore e manuali. Partizione di ripristino ancora intatta. Prezzo 175 euro ss comprese Regole: Precedenza consegna a mano. Pagamento anticipato in caso di spedizione.
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda e valuto un attimo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sto cercando info sul processore...se hai dati o bench, puoi inviarmi qualcosa in pvt ?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'uso quotidiano non ho mai avuto problemi, nemmeno guardando un blue-ray a 1080p (a patto di sfruttare l'accelerazione della gpu).
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Credo che sia saldato...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io lascio
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Coda, puoi fare qualche foto dove si vedono i "difetti"?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
mi metto in coda
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Per difetti intendo la vernice leggermente scolorita a destra sotto la tastiera (segno tiptico di usura), e il leggero spessore sul lato destro, che non sono sicuro nemmeno che sia un difetto (lo dico solo perchè poi non vorrei avere lamentele), e sono già inquadrati nelle foto, però è difficle distinguerli.
Al massimo posso fare degli ingrandimenti domani.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
coda, quando e se mio turno fai sapere.
Ultima modifica di nuvolona : 21-07-2011 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ecco le foto ingrandite:
Lato Touch Da notare che se premo sul lato, la superficie non flette, quindi mi vien da pensare che ci sia sempre stata quella piccola scanalatura. Ora dovrei essere in trattativa con joopool.
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
ottimo! appena ci sono aggiornamenti fate sapere EDIT: lascio, ho letto in giro che quel core solo lascia un po a desiderare a livello prestazioni Ultima modifica di nuvolona : 22-07-2011 alle 18:59. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Pagamento eseguito!
Hai PVT con i miei dati
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Perfetto, domani spedisco.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Portatile arrivato, sembra tutto ok , feedback positivo 99% , -1% per l'imballaggio che poteva essere fatto meglio
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' stato un piacere trattare con te, utente molto diponibile.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.

- Lenovo Z710