|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Sostituzione SSD F60 corsair con..
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio.. al momento il mio sistema ha una configurazione con 1 ssd f60 corsair (lo uso per sistema operativo) e 2 hdd raid 0 raptor da 300gb (lo uso per tutto il resto).. ora mi chiedo quale dispositivo ssd o pci-e conviene comprare oggi come oggi..
ero orientato comunque su una soluzione a 240gb minimo in modo da eliminare i due raptor.. oppure vale la pena ancora il sistema operativo nel mio raid 0 dei raptor? .. grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP please
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Dopo aver tenuto il sistema operativo su un SSD io non lo rimetterei più dentro a dei dischi tradizionali.
Perché ti serve così tanto spazio? Un hard disk per lo storage comunque conviene tenerlo, a meno che tu non voglia salvarli tutti su supporto esterno. Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
concordo con marinelli,dopo aver usato un ssd tornare ai dischi meccanici sarebbe quasi impossibile.io mi terrei il sistema che hai adesso,volendo proprio fare un upgrade prenderei un altro ssd di capienza superiore.
ma cmq di certo il so sui vr in raid 0 sarebbe meglio di un solo hd meccanico ma molto meglio gli ssd
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ringrazio a tutti per la risposta.. allora modifico la domanda.. per sostituire il mio ssd cosa mi consigliate? .. grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.