|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
2 Tastiere e 2 mouse wireless vicini avranno problemi?
Ciao a tutti,
stavo per acquistare 2 Wireless Desktop 3000 (tastiera + mouse wireless) Link: http://www.microsoft.com/hardware/en...-desktop-3000/ da mettere una in un PC Mac e una in un PC Windows (vi prego, non chiedetemi perché ![]() Voi avete esperienza a riguardo o consigli da darmi? Evito l'acquisto? Ciao, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
ciao,
in azienda ho sempre avuto problemini con i dispositivi wireless vicini...dovendo poi trovare difficili equilibri. In alcuni dispositivi ho la possibilità di scegliere tra 2 canali di trasmissione.... ma con la terza coppia tastiera-mouse è complicato... Non dico che avrai certamente problemi, ma è possibile... In ambito aziendale ero alla ricerca di tastiere a filo con porta usb dove collegare il mouse con un cavo corto, se il mouse lo colleghi alla tastiera come nei portatili non dà fastidio, rompe se hai il cavo lungo che deve raggiungere il case. Al momento non ho trovato soluzioni valide... e con il wireless convivo con qualche rognetta. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Dovrei sperare che tramite software sia modificabile il canale... o magari il canale si adatta in automatico (utopia?)...
Grazie comunque per avermi detto la tua. ![]() Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.