|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/norton-mo...oid_37330.html
Symantec presenta Norton Mobile Security per la protezione di smartphone e tablet basati su sistema operativo Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
chi è così deficiente da installarsi un mattone come norton sul cellulare??
![]() ma dove siamo arrivati??? anti virus sul telefono??? ![]() meglio le limitazioni apple allora.... tanto che ci devo fare col cellulare?? l'importante è che sia fluido e sicuro, poi con le migliaia di applicazioni faccio tutto.... e se non mi basta esiste cydia.... non capisco il senso di un cellulare che ha bisogno di antivirus!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
il problema è il risvolto della medaglia dell'essere open source di Android; chiunque puo fare un malware e metterlo sullo store, poi nella massa di utenti ci sarà sempre un certo numero che ne cadranno vittime, anche se il terminale li avvisasse che andando avanti il mondo finirà
![]() io credo che google dovrebbe creare un market con app controllate ed uno libero, così se uno vuole pescare dal mucchio e installarsi l'"Hot Girl mobile" di turno, che ti scarica la rubrica e la manda a qualche server o ti trasforma il terminale in un sms sender controllato da terzi.. fatti suoi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Crocetta del Montello, TV
|
Quote:
Quote:
![]()
Desktop: Thermaltake Chaser A71, Coolermaster V750, MSI X570S Carbon EK X, AMD Ryzen 7 5800X, Kingston Fury Renegade RGB 4x16GB 3600Mhz, XFX Fatboy RX590, 1TB Sabrent M2 Gen4 + 1TB Crucial M2 + HDD/SSD vari, Win10 Pro x64, Monitor LG 29WL500 29" 21:9, Asus Echelon (CherryMX Black) Laptop: HP nx7300@7400 --> incredibilmente quel reperto archeologico ancora funziona ![]() Laptop: Dell Vostro 3500 -> Giusto per avere qualcosa di più moderno Ultima modifica di Cysko : 22-06-2011 alle 08:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
entrambi come abbiamo visto non sono sicuri, a prescindere da malware nascosti dietro sfondi erotici, sono stati scoperti anche malware anche in nomi di comuni applicazioni gratuite come i programmi per fotoritocco. Se la scelta di google e di lasciare libero arbitrio agli utenti, questi necessariamente devono premunirsi, infatti mi chiedevo quando grosse case come Norton avrebbero fatto il proprio ingresso nel mercato degli smartphone. sono scelte, apple ha imposto un controllo a monte dell'app store, e non ci sono micro sd, stessa cosa per WP7. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() il telefono deve essere sempre pronto a funzionare.... velocemente e senza difficoltà!! quindi ben venga il controllo di apple e microsoft!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
come meglio il controllo apple/microzozz?? è proprio per tali assurdi e ingiustificati limiti che la gente jailbrekka gli iphone o passa direttamente ad android...
come se poi non ci fossero i virus anche per iphone! solo che magari non se ne accorge nessuno perchè il SO di apple ha un codice chiuso e non si trovano le falle da riparare |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Il fatto e' che Norton e' sempre stato molto pesante anche sui cellulari (formattare per cancellare Norton e' stato veramente troppo)... Io sul mio Desire HD ho Lookout e mi basta.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.