|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Alimentatore Cooler Master rs-500-psap-j3: conviene ?
Salve a tutti,
ho la possibilità di cambiare il mio alimentatore - Enermax Noisetaker 370W (3 anni di vita) con il modello in oggetto... - Cooler Master rs-500-psap-j3 grazie ad 1 rottamazione pagherei solo 5€. So che c'è molto di meglio in commercio (ho sempre avuto Enermax), ma in questo momento dovreste aiutarmi a decidere se dire si a quest'offerta... Quindi secondo voi mi conviene ? Thanks !!! PS: sono abbastanza attento al rumore... sentendolo acceso nn mi sembrava troppo rumoroso il CM... voi che dite ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
sicuramente mille volte meglio di qualunque altro alimentatore che puoi recuperare con 5 euro! effettivamente costa più di 35 euro.. e penso che per quella cifra non ci sia di meglio...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
...il fatto è che il mio funziona ancora...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up: un consiglio... l'offerta è in scadenza...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
se non hai particolari esigenze non vedo il motivo di cambiarlo. Dalla padella alla brace, non faresti nessun salto di qualità dal tuo Enermax al Cooler Master in oggetto, anzi mi sa che vai a peggiorare. Ci tengo a precisare che Cooler Master non è come Seasonic, Corsair etc... che hanno a catalogo tutti alimentatori di buona qualità, dal base fino ad arrivare al top. cosa che non si può dire di CM. Se proprio vuoi cambiarlo e vuoi un alimentatore CM, allora prendi in considerazione solo la serie Silent Pro & Silent Pro Gold. questi sono davvero degli ottimi alimentatori, il resto non sono da prendere in considerazioni... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.