|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
hp dv6
Ciao a tutti ! Cosa mi dite riguardo un HP dv6 della serie 3000 con i5 460, 500 gb, 4 gb di ram e ATI 5470 da 512 mb dedicati?
Mi attira particolarmente per il prezzo intorno ai 500 € ma sopratutto per lo chassis in alluminio come i modelli di fascia superiore dotati di i7 per intenderci (di questo ne sono certo perchè questo modello è provvisto del lettore di impronte, non che sia utile, ma solamente i modelli in alluminio ne sono provvisti quindi me ne da la conferma). La scheda grafica forse non è la migliore, anzi... Ma non credo ci giocherò mai (al massimo, ma proprio per dire tanto un giochetto scrauso di formula 1 niente di impengnativo). Sono un utente medio quindi la dotazione potrebbe essere anche troppo, però non voglio puntare nemmeno a un Pentium con scheda grafica integrata menomata che alla fine mi farebbe risparmiare poco e niente e nel momento in cui dovessi fare qualche operazione un po' + impegnativa la macchina non mi può supportare. Ogni parere è ben accetto ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Nessun consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.