Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2011, 01:15   #1
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Magic The gatheribd duel of the planeswalkers 2012

Demo disponibile su xbobx live e ps store. Qualcuno lo ha provato? Io non sono tanto esperto di magic e volevo sentire qualche parere prima di prenderlo...

ps errore nel titolo...
Old 16-06-2011, 09:48   #2
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Appena gli esami mi lasciano rifiatare la scarico.
La versione precedente scaricata tramite il PSN plus mi è piaciuta.ha la pecca,abbastanza rilevante,di non potersi costruire il deck da 0,ma per il resto è decisamente fedele.
Ho letto qualche recensione in rete e sembra migliorato.

Spero solo che non ci diano dentro con i DLC.....ho smesso di giocare a magic dopo 5 anni per gli elevati costi,nonostante i premi ai tornei,figuriamoci se voglio ritornare a svenarmi in maniera "digitale"
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 11:47   #3
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
Demo disponibile su xbobx live e ps store. Qualcuno lo ha provato? Io non sono tanto esperto di magic e volevo sentire qualche parere prima di prenderlo...

ps errore nel titolo...
Mi pare di aver capito che non esiste la personalizzazione del mazzo,
praticamente un non-magic.

Un'altra cosa da sapere: è dannatamente carissimo sia il gioco digitale che
quello reale.
Old 16-06-2011, 13:26   #4
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Mi ispira ma non ho mai giocato a Magic, c'è un tutorial in italiano decente?
E' solo online?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 14:50   #5
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Mi ispira ma non ho mai giocato a Magic, c'è un tutorial in italiano decente?
E' solo online?
c'è un tutorial ma è veramente minimo, poi c'è una guida... C'è anche la campagna single player abbastanza vasta mi è sembrato...

riguardo il mazzo non so bene cosa intendiate per farlo da zero ma si possono togliere le singole carte cosa che nel primo non si poteva fare tranne che per quelle sbloccabili...
Old 16-06-2011, 15:29   #6
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi

riguardo il mazzo non so bene cosa intendiate per farlo da zero ma si possono togliere le singole carte cosa che nel primo non si poteva fare tranne che per quelle sbloccabili...
per fare un mazzo da 0 intendiamo scegliere,da un vasto catalogo,ogni singola carta del deck nelle quantità e tipologie scelte a piacere(terre,artefatti,incantesimi,creature.....tutto....un pò come faresti nella realtà).purtroppo invece il deck proposto dal gioco rimane pur sempre pre-costruito.
vero,si possono sostituire,ma sempre scegliendo tra le 15 sbloccabili,il che ad un certo livello è limitante,anche se forse online riesce a mantenere un buon equilibrio mantenendo alto il tasso di sfida
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
Old 16-06-2011, 16:23   #7
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
per fare un mazzo da 0 intendiamo scegliere,da un vasto catalogo,ogni singola carta del deck nelle quantità e tipologie scelte a piacere(terre,artefatti,incantesimi,creature.....tutto....un pò come faresti nella realtà).purtroppo invece il deck proposto dal gioco rimane pur sempre pre-costruito.
vero,si possono sostituire,ma sempre scegliendo tra le 15 sbloccabili,il che ad un certo livello è limitante,anche se forse online riesce a mantenere un buon equilibrio mantenendo alto il tasso di sfida
già sono impedito con quelli precostituiti...Anche se mi è sembrato che l'ia bari un attimo... sempre la carta giusta quando serve.... Il mazzo verde mi sembra che lo hanno nerfato....
Old 16-06-2011, 17:49   #8
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Sì effettivamente ho notato anche io che l'IA o ha una sfiga clamorosa(tutte terre di fila) oppure cala le carte giuste al momento giusto pescandole

Cmq imho il verde,sia beast che elfo,era da nerfare,più che altro perché negli altri mazzi non erano presenti "side" adatte a limitare il suo gioco(il nero e il rosso ne hanno non pochi,del tipo "fai 1-2 danni ad ogni creature).
Il mazzo blu poi è fermo alla preistoria e con creature "discutibili".
Nel bianco non vi è traccia di mezza combo nè controllo totale
I bi/tricolore poi puntano solo su creature....
Il mazzo drago che cala creature con le terre "terribile" (praticamente inizi a giocare dal quarto turno) quando nella realtà tutto utilizzavano combo per calare i bestioni dopo pochi turni(l'unica vera forza di quel mazzo)

L'unico mazzo veramente forte, che risultava una bestia anche nel gioco da tavolo,è l'ultimo della campagna,il mazzo artefatto(guarda caso con molte carte bannata dopo un pò dall'uscita dell'espansione )

Spero abbiano inserito mazzi storici come
-spacca terre
-scarta carte(quello vero non l'ibrido attuale)
-il mazzo ombra
-il saprolingio
-il controllo
-il coboldo

Uhhhh quanti ce ne sarebbero da implementare
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Meta e TikTok vincono la sfida legale co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Revolut raggiunge i 4 milioni di clienti...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
James Dyson Award Italia 2025: il proget...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian