|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dispositivo di riproduzione predefinito "Doppio"
Ciao a tutti!
Avrei un quesito da porvi per togliermi uno sfizio: ho un pc fisso con relative casse collegato ad un televisore lcd con cavo hdmi; sistema operativo windows 7. Quando mi guardo un film sul televisore lcd. dal pannello di controllo audio modifico il dispositivo di riproduzione scegliendo l'LCD, mentre quando sono al pc ad ascoltare musica scelgo come dispositivo predefinito le casse del pc. C'è un qualche modo per attivare entrambe le uscite contemporaneamente? Così nel caso in cui io sia davanti all'LCD avrò attive le due sorgenti (LCD e casse pc) mentre a LCD spento funzioneranno ovviamente solo le due casse del pc. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta! Come detto è più uno sfizio che una necessità, ma si sa.... la vita è fatta di piccole cose ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ah d'accordo! Speravo fosse possibile una trasmissione "multipla" così come lo è per il segnale video...!Grazie mille per la celerità!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
lo puoi fare solo usando una periferica singola, con piu' uscite audio.
Ad esempio molte integrate ahanno come voce del pannello di controllo Riempimento Casse In quel caso il segnale stereo viene ripetuto su tutte le uscite, collegando in analogico 2 diversi set di casse avresti tutto attivo. Oppure, se le casse hanno un entrata audio aggiuntiva, puoi usare solo l'HDMI andando al televisore e dal TV stesso, tirare un altro cavo verso le casse. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.