|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[RO]Vendo MacMini
Descrizione
Processore: Intel Core2Duo 1.83 GHz Memoria RAM: 2.5 GB Disco Rigido: 120 GB Ottica: SuperDrive doppio strato Il mac è in perfetto stato, completo dei suoi imballi, manuali e software originali. Rispetto alla configurazione originale avevo cambiato l'hard disk, l'unità ottica e aggiunta la Ram. Aggiungo Mighty Mouse wireless e l'unità ottica che avevo sostituito. Installato troverete Lion, originale acquistato la scorsa settimana su APPStore Prezzo: 300 Euro. Pagamento: bonifico,paypal,postepay Preferirei la consegna a mano in zona Rovigo,Padova,Ferrara Spedisco con spese a carico del destinatario e a sua scelta. Il presente annuncio è presente anche in altri forum-mercatini Foto: ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho concluso affari con: Elgabro - xidius - bazoso-nick146-James_STi-rusudanion e altre gentili persone di cui non ricordo i nick ![]() Ultima modifica di angel64 : 01-08-2011 alle 07:25. Motivo: Prezzo non inserito |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
prezzo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
@carcarlo
mi scuso per essermi dimenticata di scriverlo: 300 euro
![]() |
#4 |
Member
|
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Chiedi 300€ + spese
ma è con grafica Nvidia ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.