|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
condivisione impostazioni stampante/internet explorer a utenti di dominio
Ciao a tutti. Sono alle prese con un pc con xp professional a cui è collegata una stampante per etichette zebra tlp 2844. A questo pc accedono diversi utenti, ciascuno con le proprie credenziali di dominio.
Il mio problema consiste nel fatto che non riesco a condividere le impostazioni della stampante per tutti. Quindi ogni volta che un utente diverso si logga al dominio, sono costretto ad andare su internet explorer (il gestionale che genera le stampe gira con quel browser) , poi su file > imposta pagina e a rimuovere intestazione e piè di pagina nonchè a settare margini e dimensione delle etichette (voce Foglio Dimensioni). Una volta fatta l'operazione ciascun utente al successivo accesso al dominio ha la stampante configurata a dovere ma poichè gli utenti sono tanti non posso permettermi di fare questa operazione manualmente. Ho già eseguito la configurazione che desidero sull'utente locale con privilegi amministrativi ma questa non si riflette sugli altri account. Grazie per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.