|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Compatibilità Pes 2008 Con Windows Xp x64!!!
Salve ragazzi... Ho installato come sistema operativo il windows a 64 bit però purtroppo provo ad installare pes ma mi da un errore dicendo ke il gioco nn supporta il sistema operativo in uso! Esiste un emulatore.. Una patch.. Quasiasi cosa voi sappiate per riuscire a far partire questo benedetto gioco in ambiente a 64bit?? Vi prego, aiutatemi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao allora io ho risolto in maniera perfetta,l'ho scritto in un altro post ma penso che la gente è + interessata a smanettare con l'hardware per avere alte prestazioni più che interessarsi se ad alcuni funziona o no.
Quindi lo riscrivo qua. VAi qui http://rapidshare.com/files/64405958/pes08_x64_fix.rar e scarica il file.Poi metti il contenuto del dvd in una cartella su disco fisso e sostituisci il file presente nel rar scaricato con quello messo nella cartella creata,dovrebbe essere un file .msi. Dopo fai partire il setup ed il problema è risolto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
ciao,
io ho lo stesso problema installando pes 2011 su Windows XP PRo x64: si installa completamente ma poi avviando il gioco si ferma su schermata nera.... mi spieghi come si risolve? grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.