|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
consiglio per downvolt ventola
ciao a tutti, ho ordinato due noiseblocker blacksilent pro pk1 da 140mm; sono arrivate ma hanno sbagliato e ora ho le pk2 (che girano a 1200 invece che a 600)
![]() non ho intenzione di rimandarle indietro perchè ci hanno messo più di 4 mesi ad arrivare e non posso aspettare altrettanto per farmi mandare quelle giuste. per farle girare a 600 (vanno bene anche a 500) come posso fare? voglio una soluzione non invasiva (nel senso che non voglio tagliare nessun cavo), e deve costare il meno possibile. cosa mi proponete? grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
da quello che sono riuscito a trovare dovrei farla girare a 5 volt per ottenere il risultato voluto.
per farlo devo prendere un adattatore, credo. questo adattatore potrebbe andare bene? ce ne sono di più economici? http://www.alienpc.it/lit/_p4956/Multi-connettore se dovesse andare bene lo faccio ritirare da dei parenti che sono di milano, così non spendo per la spedizione ![]() grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
putroppo non riesco a trovare un negozio che sia comodo per il ritiro a mano del cavo zalman
![]() mi potete consigliare altri cavi simili che downvoltino la ventola a 5 volt?? grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
attaccale al 5v di un molex dell'alimentatore
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.