|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Come disfarsi finalm. di: "Premere esc per uscire dalla modalità schermo intero ..."
PREMESSO: che non so se e quanto sia old...
![]() Non so voi raga, ma a me sto noiosissimo messaggio: "premere esc per uscire dalla modalità schermo intero" che appare ad ogni apertura di un video in flash (che sia Youtube o altro..) aveva veramente rotto le scatole. ![]() Così mi son messo a cercare un modo per eliminarlo... ed eccolo (magari può essere utile a qualcuno quindi lo posto): http://forum.videohelp.com/threads/3...in-Flash-Video ho applicato la patch (ovviamente dopo aver creato un punto di ripristino del sistema... non si sa mai ![]() ![]() il creatore dice che dovrebbe funzionare con: Windows XP/Vista/7, sia 32-bit che 64-bit. Io ho: Windows 7 64 bit e Firefox 4.0... e funziona ![]()
![]() ![]() .COME TE.... NESSUNO MAI ★★★ Ultima modifica di jimmy ✰ : 15-04-2011 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Miiiiii ti faccio una statua se funziona
![]() Ora lo provo, spero che non dia problemi con i prossimi aggiornamenti.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.