|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/duke-nuke...are_36597.html
Requisiti hardware piuttosto contenuti per l'atteso fps in arrivo nella parte iniziale di giugno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Oppure diciamo che ci ha messo così tanto tempo nello sviluppare il gioco che le schede ultra high-end per le quali era stato codato oggi sono di fascia media.
Vabbè, l'importante è il gameplay come la wii insegna. Come get some. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ogni volta che leggo la necessità di installare per un game AMD Dual Core Optimizer mi prende male.
Nella vecchia combricola di giocatori per lan party ricordiamo con amarezza flatout 2 che richiedeva sempre AMD Dual Core Optimizer... senza installarlo c'erano crash frequenti sotto piattaforma amd... e una volta installato i crash venivano notevolmente ridotti ma non sparivano del tutto, rendendo alcune sessioni di gaming abbastanza frustranti (abortire un torneo causa crash non succedeva di rado, visto che la probabilità di crash va moltiplicata per tutti i giocatori partecipanti) mentre per quelli di noi che utilizzavano intel mai nessun poblema. Ok che di acqua ne è passata sotto i ponti, ma . . . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
requisiti in linea con quanto atteso, d'altronde l'engine è quello che è, e qualche anno sulle spalle ce l'ha. Ma questo non pregiudica un bel niente, si sapeva che Duke non giocava certo la carta dell'impatto grafico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Beh di tempo per ottimizzarlo ne hanno avuto xD
che ne vogliano fare un porting anche su console? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Vista la data in cui si è iniziato a parlare di DNF ero troppo convinto che sarebbe stato win '98 compatibile...
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Prevedibili questi requisiti, non vedo l' ora che esca stò gioco...
![]() ![]() Time too kick ass and chew bubblegum... and im all outta gum. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Vedremo la giocabilita' e la demenzialita'....perche' dal lato grafico temo sara' di basso livello, visto che consigliano una mediocre 3850....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
si sa niente su serious sam?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ma...
no vabbè, ma che fa? esce davvero? non scherziamo pls
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
No, nei forum la gente si lamenta dei requisiti troppo bassi, quindi si rimettono al lavoro per sfruttare le attuali schede performanti, ma quando uscirà saranno di nuovo basse...
![]() ..poi il Duca si stanca è andrà in pensione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
se ha requisiti alti è mal ottimizzato, se li ha bassi farà ca***e graficamente, mamma mia quanto siete incontentabili
il duca forse ritorna (dico forse perché bisogna vedere cosa ne verrà fuori), hanno fatto anche un'edizione palle d'acciaio che come collector ha da insegnare a tutti i publisher e ancora leggo su internet gente che si lamenta
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
dalle poche frasi che ho sentito dal duca la demenzialità di DukeNukem2011 è infantile rispetto al vecchio.
Va bene se raggiungerà lo standard di bulletstorm (cmq un bel giochino). Per chi dice che in questi giochi la grafica nn era importante... non c'erano negli anni 90. I primi FPS hanno catturato l' attenzione proprio per la grafica fantastica. Oggi guardate doom o DN , la grafica vi fa schifo e pensate che all' epoca piacevano per qualche altra cosa profonda... no rega avevano una grafica spaventosa mai vista Ultima modifica di Xam the elder : 05-05-2011 alle 04:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
doppio post
Ultima modifica di Xam the elder : 05-05-2011 alle 04:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
nessun mette in dubbio che il primo doom, quake, warcraft, duke, ecc...ecc...ecc fossero spettacolari graficamente, ma quello era un periodo in cui basta che si muoveva un pixel, per gridare al miracolo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Tutto qui.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
Da quello che ho letto, quindi niente DX10 o 11? Ma non sarà troppo vecchio il motore? Ho visto dei trailer e sembra carino ma sinceramente mi sta preoccupando...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Beh, nel caso di Duke Nukem si può soprassedere anche all'utilizzo delle directx 9.
In fondo è solo un mega arcade come tipologia di gioco e non si basa strettamente su tecnologie avanguardistiche, come invece fa la serie di Crysis, ma su una giocabilità coinvolgente e uno stile demenziale caratteristico, per cui nessun problema in questo caso se le schede recenti non vengono sfruttate. L'importante è che sia divertente e che riproponga lo spirito del primo capitolo, poi se non è massiccio come crysis 1 pazienza. COME GET SOME! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
a parte che qua c'è sicuramente gente che già c'era negli '80 e magari pure nei '70 (ove però non c'erano fps) la grafica è sempre stata un concetto relativo anche all'epoca. Quake portò il 3D nel '96, eppure questo non impedì a giochi come Blood, Redneck Rampage e lo stesso Duca di affermarsi, nonostante la vecchia tecnologia. E se metto su Doom al giorno d'oggi la grafica mi pare datata, ma di certo non mi fa schifo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.