|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Miglior 22" per 150€
Potete consigliarmi il miglior monitor 22-23 pollici avendo un budget massimo di 150€? Qualunque marca, ma deve vedersi bene (colori, contrasto ecc) ed essere fluido nei giochi.
Utilizzo: Internet/lettura documenti 50% - Film/video 25% - Giochi 25% So che a questo prezzo non si trova un granché ma è il massimo che ho a disposizione per un monitor quindi cerco il "meno peggio" quello che per ora rispecchia meglio le mie esigenze pare essere un LG E2250V-PN 22" 5ms led a 128€ ma ci sono tantissimi modelli quindi chiedo a voi
Ottimi Affari con: ~Mr.PartyHut~, SlimSh@dy, bartolino3200, Killer Application, merika, erry7, Navitel, Nikel, LUPO19964, deggial, Sephirot, lahiri, mmx[ngg], scarpentiero, geminiII, kaso131 e tanti tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
forse questo modello potrebbe fare al caso tuo
ASUS Monitor LCD 22" VK222H DVI 2ms 1680x1050, con le spese di spedizione sei sotto i 150 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie ora mi informo a riguardo, come mai consigli questo modello? esperienze personali positive?
Ottimi Affari con: ~Mr.PartyHut~, SlimSh@dy, bartolino3200, Killer Application, merika, erry7, Navitel, Nikel, LUPO19964, deggial, Sephirot, lahiri, mmx[ngg], scarpentiero, geminiII, kaso131 e tanti tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
perchè un full hd in un 22 pollici non è una scelta saggia se devi leggere spesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Interessa anche a me, ho anche io stesso budget e utilizzo.
Altri modelli? Io ho visto LG E2340T e il Samsung 2333T entrambi FullHD. L'Asus VK222H ha buone caratteristiche ma leggo recensioni non troppo positive. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il samsung 2333t pare si veda molto molto bene ma faccia pietà nei giochi (tempo di risposta alto)
l'lg E2340T non lo conosco, ora mi informo
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io mi sto orientando verso l'Asus VH242H o l'Iiyama B2409HDS (leggermente oltre budget). In alternativa ho visto l'Iiyama E2407HDS e il Philips 244E2 ma sempre sotto i 200€. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si ho praticamente deciso, prendo il samsung bx2235 (o bx2231 dato che sono praticamente uguali)
mi spiace ma sono andato a vedere i monitor in piu negozi e i samsung erano sempre una spanna sopra agli altri, poi questo in particolare è proprio ottimo
Ottimi Affari con: ~Mr.PartyHut~, SlimSh@dy, bartolino3200, Killer Application, merika, erry7, Navitel, Nikel, LUPO19964, deggial, Sephirot, lahiri, mmx[ngg], scarpentiero, geminiII, kaso131 e tanti tanti altri Ultima modifica di cavallo_pazzo : 13-04-2011 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
L'Asus Vk222h in effetti è da valutare, poi leggo bene anche dell'Iiyama B2206WS ma costa poco meno di 200 euro (review). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok ho preso il bx2231 a 130 e qualcosa euro, dopo una settimana di ricerche non ho proprio saputo trovare di meglio, quando mi arriva ti faccio sapere se ho buttato i soldi o meno
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Va bene fammi sapere che lo prendo pure io, il prezzo è ottimo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao, ho letto che alla fine hai preso il 2333t comunque ieri mi è arrivato il bx2231 e devo dire che è veramente veramente bello, esteticamente rende molto, sottilissimo e lucido ma la cosa importante è che e si vede da dio
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fine quindi ho scelto il Samsung 2333t, rientra nel "nostro" budget ed ho letto buone recensioni, spero sia così. Ancora non mi è arrivato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
io ho preso il vk222k e si vede benissimo
l'unico problema lo ha quando passa da colori molto chiari a molto scuri e viceversa lascia un po di scia..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
penso sia dovuto al tempo di risposta alto, problema che affligge anche il samsung 2333t, in genere a quanto ne so tutti i monitor sopra ai 5ms hanno chi più chi meno questo problema.
Col bx2231 invece vai sul sicuro visto che ha un tempo molto molto basso (2ms) ![]() Se il problema non fosse causato da quello invece non saprei consigliarti, di mio posso solo dirti che si vede benissimo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ecco uno dei migliori 22" in circolazione. Sarà il mio prossimo monitor: Samsung B2240MW.
Tanto, in questa fascia di articoli son tutti più o meno validi e similari: tanto vale prenderne uno buono e che costi poco, così da permettere un eventuale, futuro upgrade a LCD con pannelli superiori ma dal costo ora ancora elevato. Costa poco (si trova online anche a 120.00 euro!), 16:10, 5ms, VGA+DVI, regolabile in altezza (non starai ricurvo con il collo e la schiena per guardarlo!!), 2 altoparlanti. Specifiche: http://www.samsung.com/it/consumer/p...ype=prd_detail |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.