|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
posizionamento case
mi è venuto un dubbio avendo preso il primo desktop dopo anni e anni di laptop... il mio case è un cooler master elite 370... dentro ho messo una enermax tb silence, l'alimentatore è un corsair tx650 e ho messo anche un Corsair A50 come cooler.. ora v3edendo il case ho notato che è pieno di "buchi" per l'aria, sia sopra che dietro che su un lato....
devo metterlo in casa, e la posizione ideale sarebbe in un anfratto che pero' lascerebbe libero solamente sopra e dietro.... avrebbe il lato con le ventole praticamente attaccato ad un mobile... al max 1 dito di spazio... secondo voi è da evitare? puo dare problemi di rumore, surriscaldamento ecc? devo spostarlo? Grazie mille scusate la domanda niubba ma sono curioso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
nssuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Ciao. direi che quei fori possono servire per il montaggio di ventole supplementari, ma è da verificare... Comunque se c'è un dito di spazio direi che non ci sono particolari problemi, certo era meglio libero, ma non vai incontro a nulla...
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.