|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Monitor 800 linee
Ciao
ho un portatile ACER ASPIRE 5920G con schermo 1280x800 (max risoluzione). Volendo collegarlo ad un monitor esterno, ho notato che l'immagine risulta sfocata con i monitor 768 linee, ma anche con 900. E ci può stare. Allora ho provato a cambiare la risoluzione della scheda video da 800 a 768, ma pare che il driver gestisca male la cosa, e l'immagine resta sfocata sia sul suo monitor che sul monitor esterno. Deduco che abbia proprio bisogno di un monitor nativo 800 linee. Che purtroppo è circa introvabile. Pensate che sia possibile inserire una patch sul driver della scheda video per aiutarlo a lavorare a 768 linee ed aiutare me a trovare un monitor??? merci Ultima modifica di 20mandorli : 28-04-2011 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Devi mettere sul portatile, la risoluzione corrispondente a quella nativa del monitor esterno collegato...sia in orizzontale che verticale. E nel mondo digitale si chiamano pixel non linee.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Purtroppo non ho trovato in vendita nessun monitor da 800 (evito acquisti on-line dato che non ho trovato la causa del problema e non potrei restituire l'acquisto). Mi domando se sono il solo ad aver avuto il problema e se magari aggiornando i driver della scheda video risolverei il problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.