|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Bergamo
|
La mia pessima esperienza con Vodafone
Condivido con voi la mia pessima esperienza con Vodafone che sconsiglio a tutti se non raggiunti da FTTH o FTTCab, questa è la raccomandata che ho intenzione di inviare come reclamo, volevo qualche consiglio prima di trovarmi un salasso di penale, grazie per l'attenzione, spero possa essere di aiuto per qualcuno!
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Non puoi chiederlo .
I motivi? hai firmato un contratto che DOVEVI leggere. Prima di fare i contratti si leggono. P.S a mio consiglio procedura di conciliazione. UNICA SOLUZIONE. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Presumo di poterlo chiedere ora, no? http://i60.tinypic.com/142zxnp.png Che esperienza orribile questa Vodafone...
"Non riesci a farmi uno sconto sul prezzo? Tanto il lavoro lo fa tutto il computer" Cit. Italiano Medio (Non il film) Ultima modifica di Kheg : 30-06-2015 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Il sito dell'agcom mi ha rilasciato un certificato dopo poche ore di test, per sicurezza l'ho fatto andare per 15 ore in totale, soprattutto la notte, per dimostrare che anche in caso di centrale libera la portante da 7 o 8 è una stupidaggine e che con 40 di attenuazione soltanto telecom può mandarmi a 7 veri. Dovrei sbrigarmela in fretta? quanto tempo serve? Oggi ho inviato raccomandata 1 con lettera di disdetta diffidando pagamento di penali e contratto agcom correlato. Soprattutto chiedendo migrazione automatica in telecom per non perdere la numerazione...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Che strano, io sto avendo il tuo stesso identico problema, velocità e tutto. Non so esattamente dove fosse la centrale di prima o questa ma navigo a velocità altalenante con picchi di ping a oltre 100ms. Anche io mi allineo a circa 8000-9000 (testato con altro modem), oggi che va da schifo mi va a 6.6Mb cioè meno di Telecom che andava a 7 fissi come da contratto. Ieri e l'altro ieri andava a 8.5 e 9.5 rispettivamente che è decente per una navigazione veloce ma è da ieri notte quando mi si è riavviata da sola la baracca (svegliandomi perché quando perde l'allineamento comincia a brillare e lampeggiare come un albero di natale, infatti ora l'ho coperta con una scatola) che mi va a 6.6 che fa un po' schifo nel 2015 inoltrato.
Anche a me l'ominide del call center ha STRAGARNTITO i 20Mb e sparato altre Ora a me dicono che devo aspettare qualche giorno per "allineamento tecnico" della linea ma secondo me è una scusa per farmi uscire dal periodo di recesso (se non ne sono già uscito, mi pare che era 10gg dal ricevimento della baracca station e non dall'attivazione). Io sinceramente non mi aspettavo i 20Mb che sono letteralmente impossibili a meno che non abiti dentro la centrale, ma almeno una decina me li aspettavo stabili visto che non abito nella provincia degradata o sulle montagne, di andare peggio che con Alice 7Mb non me lo aspettavo proprio. C'è da dire però che anche con telecom per problemi stupidi loro e della loro centrale sono andato per un anno con una limitazione a 640kbps, lamentandomi quasi ogni giorno finché finalmente uno dei loro tecnici è sceso sulla terra e nel giro di un'ora mi ha graziato con i 7Mb che mi spettavano e pure belli pieni, e prima ancora quando ho traslocato mi hanno attivato la linea con mesi e mesi di ritardo mandando comunque le bollette, che però mi sono state rimborsate (almeno Vodafone su questo è stata puntuale, in 3 giorni avevo la station e il lunedì seguente avevo la linea). Ultima modifica di yobx : 02-07-2015 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
Ciaoooo |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
pertanto se sei in tempo a disdire fallo immediatamente..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.