|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Help
Ciao Ragazzi,
spero di aver scritto nelal sezione giusta. Ho il seguente problema. Un Pc WinXp si riavvia continuamente. Non ci sono virus La prima volta che si è presentato il problema ho formattato l'HD ricreato le due partizioni C e D e tutto sembra essere tornato a posto Oggi si ripresenta il problema. Se analizzo il Disco trovo la partizione D intatta e la partizione C completamente corrotta von 0 Kb di dati e senza sistema. Da cosa puo dipendere? Se analizzo il disco non trovo errori ne cluster corrotti Aiutatemi se potete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Di solito questo problema capita quando ci sono settori danneggiati sul disco fisso . I settori danneggiati tendono sempre ad aumentare con il passare del tempo , causando la perdita di dati e quindi anche il malfunzionamento del sistema operativo .
Non so con che programma hai analizzato il disco , ma prova a utilizzare l' utility che trovi sul sito del produttore del disco e vedi se con quel programma ti visualizza degli errori del disco . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Era una mia ipotesi....pero nn trovando cluster danneggiati....
Ho usato il comune scandisk di Windows.... In sostanza va cambiato l'HD!!! Giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.