|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Roma+sped.]Notebook amilo pa1538 dual core difettoso.
ciao a tutti.
un amico mi ha lasciato qui il suo notebook fujitsu amilo pa1538.Il portatile è in condizioni estetiche veramente ottime,pari al nuovo ed è configurato cosi: processore turion X2 1.8 ghz,ram 2gb ddr2, hard disk sata da 500gb con un anno di vita(ho controllato il seriale sul sito samsung ed è in garanzia fino al 2012),wireless,vga nvidia 7400,2 batterie originali della durata di piu di 1 ora ciascuna,alimentatore originale,monitor 15.4 pollici perfetto,masterizzatore.Mancano solo gli imballi. Il problema è che il portatile viene venduto come guasto in quanto credo che abbia il solito problema alla scheda video...ogni tanto(ma molto raramente si accende) e credo avrebbe bisogno di un reflow o della sostituzione della scheda madre. Vendo a 100 euro + ss con ritiro a mano a Roma o posso spedire aggiungendo i costi di spedizione. Precedenza al ritiro a mano ed in vendita anche altrove
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
coda a 100 spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao.
veramente è stato gia venduto proprio ieri sera fuori dal forum. Mi siace,ci è voluto un attimo e non pensavo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.