|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...io_112395.html
Il profilo mostrato di sfuggita nel corso di una presentazione si è rivelato appartenere alla EX30, che Volvo vuole lanciare nel 2023, come tassello fondamentale della sua crescita, in volumi e in fasce di clientela Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Bisogna vedere a quanto la proporranno, sta tutto li. Altrimenti sarà solamente per i "giovani ricchi". Che va benissimo, per l'amor di Dio. Tanto è tutto cambiato oggi, vedi le minicar o come diamine si chiamano. A 14 anni era tanto ai miei tempi (passatemi l'espressione da vecchio) se ti regalavano "il motorino", ora ai pargoli almeno auto da 12.000€ e passa ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Beh, è anche una questione di come la pensi. Ad esempio per me è vero, tutto è cambiato: i miei genitori, pur avendo 2 auto in famiglia, a fine anni '80 comprarono una macchina nuova per me e per mio fratello (niente di particolarmente costoso: una R5), mentre io oggi, pur potendomi permettere di comprare anche un'auto a testa ai miei 2 figli ventenni, non ci penso nemmeno a spendere Nx10.000€ con N>1 per comprare una qualunque auto nuova: possiamo benissimo arrangiarci con 2 auto in famiglia e sono pure troppe!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Assolutamente d'accordo. Ho portato la mia personale esperienza.
Che non deve essere necessariamente giusta o sbagliata. Sicuramente sono molto cambiati i tempi, questo è certo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Per i giovani
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io il motorino me l'ero preso andando a raccogliere le pesche
![]() Cmq si, tutto è cambiato.. una volta da ste parti quasi tutti i pischelli avevano il motorino mentre ora ne vedo ben pochi, preferiscono iniziare a spalmarsi già qualche anno prima con il monopattino. (fortunatamente i bbk in microcar sono una rarità) Cmq per tornare in topic, l'altro giorno son andato al mio ex itis per fare un favore a un amico professore e parlare ai suoi studenti di 5a riguardo al mondo del lavoro it in sta provincia... Metà di quelli avevano una macchina migliore della mia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Immagino il prezzo,pagheranno le rate con il RDC ....ops non ha resistito .
A me fatta la patente nel 90 mio padre mi ha regalato una R 14 giallo banana,il proprietario doveva rottamarla perché stravecchia .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io a 18 anni avevo la 126 di mia madre che era la versione figa la BLACK nera strisce arancioni laterali interni con poggatesta volante imbottito..... insomma mi pareva una ferrari.
La prima auto che mi sono potuto permettere e' stata l'Alfa 145 appena usci' nel 1995 pagata nuova di zecca 12.000 Milioni di lire, pagavo 250 milalire di rata..... Ultima auto acquistata nuova di pacca per lavoro e' stata una VOLVO S40 TD nel 1999 e gia' parliamo di 24.000 milioni di lire, da li in poi e' stato impossibile riuscire a cambiare auto se non acquistndole usate. Non so quando saranno "economiche" queste auto, come le altre dello stesso settore, ma non penso che saranno alla portata di un 18 enne che ha iniziato da poco a lavorare. E poi penso..... ma che durata avranno sti catorci elettrici ? Cioe' un 18° potra' permettersi di investire ogni 5 anni x cambiare auto ?
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.