|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Francavilla al Mare
|
Connessione pannello frontale con scheda audio Creative
Ciao a tutti,
vorrei comprarmi una nuova scheda audio creative che mi permetta di collegare i due ingressi del pannello frontale del case, quelli per le cuffie e per il microfono. Ho fatto una piccola ricerca e ho trovato che le schede creative utilizzano un connettore "Intel HD Audio" da 2x5 connettori che di seguito riporto. 1 PORT 1L: Porta analogica 1 - Canale sinistro (microfono) 2 GND: Terra 3 PORT 1R: Porta analogica 1 - canale destro (microfono) 4 PRESENCE#: Segnale basso attivo che segnala al BIOS che un dongle Intel HD Audio è collegato alla testata analogica. PRESENCE# = 0 quando è collegato un dongle Intel HD Audio 5 PORT 2R:Porta analogica 2 - canale destro (cuffie) 6 SENSE1_RETURN: Ritorno del rilevamento jack per il pannello anteriore (JACK1) 7 SENSE_SEND: Linea senso rilevamento jack da rete del resistore di rilevamento jack CODEC di Intel HD Audio 8 KEY: Chiave connettore 9 PORT 2L: Porta analogica 2 - Canale sinistro (cuffie) 10 SENSE2_RETURN: Ritorno rilevamento jack per il pannello anteriore (JACK2) Il mio case ha 7 connettori: 1 MIC VCC 2 MIC IN 3 GND 4 EAR R 5 EAR L 6 LINE R 7 LINE L Cos'è questo "Intel HD Audio"? Come li posso collegare? Devo comprare un adattatore? Grazie per l'attenzione a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
UP!
Ho appena comprato una x-fi audio che ha un connettore per il front panel e usa lo standard intel hd, solo che il mio case x il pannello frontale ha i cavetti separati proprio come dice Il Ghila e dovrei sapere lo schema dei contatti sulla x-fi per capire dove attaccare i plug... qualcuno sa aiutarmi? (aiutarci) Grazie |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
|
Quote:
la differenza è che l'ac97 gli attacchi hanno massa invece l'altro hanno un sensore di presenza
Le mie transizioni (+ di 50) Ultima modifica di galaverna : 05-04-2011 alle 23:54. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.