|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
w7 installare temi non ufficiali - crash di Windows dopo applicazione patcher
scusate ma non capisco bene una cosa.
scrivete: Utilizzando il nuovo uxstyle core (beta) [CONSIGLIATO], installerete un servizio che abilita l'utilizzo di temi diversi da aero senza modificare files di sistema, compatibile con tutte le versioni di windows: http://uxstyle.com/builds/UxStyle_Core_jul13_bits.zip L'installazione del programma elencato è semplicissima, basta installare, riavviare e inserire i nuovi temi. e poi ancora: Se invece non volete installare il servizio, ma preferite modificare i files di sistema, la patch uxstyle la potete trovare qui: http://deepxw.blogspot.com/2008/11/u...e-patcher.html Scaricate sempre l'ultima versione, estraete l'archivio ed eseguite come amministratore (tasto destro sul file>Esegui come amministratore) la versione della patch, a seconda della versione di 7 che state utilizzando (32bit=x86, 64bit=x64). praticamente se voglio usare universal theme patcher stiamo parlando del secondo punto. il primo invece cosa fa, non modifica niente! cosa si apre, un programma, modifiche ripristinabili inmaniera semplice? perchè ho provato ad instalalre universal...ma il nb è andato in crash mi chiedvo quindi se con l'altra possibilità cioè senza universal theme ... se potesse succedere la stesa cosa, cioè imballare il nb. penso di aver capito che UxStyle_Core è una patch.se è così può portarmi problemi come è successo con universal theme patcher nel momento in cuo ho cliccato sui tre bottoni dei files da patchare? spero di essere stato chiaro e vi ringraio anticipatamente. sempre gentilissimi Ultima modifica di harry71 : 21-02-2011 alle 20:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
cosa posso fare? vorrei tanto cambiare i temi ma ho sempre paura del blocco del pc, e di solito non riesco sempre da solo a ripristinare tutto. grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
UxTheme patcher va appunto a modificare file di sistema.
Questo ti evita di caricare servizi o altri processi aggiuntivi in memoria, ma allo stesso tempo comporta la sostituzione dei file di Windows: se un aggiornamento del sistema operativo va a toccare uno di quei file, perderai le modifiche e quindi la possibilità di caricare visual style non standard. UxStyle invece opera sul servizio temi di Windows direttamente in memoria (ram). Questo ti permette di evitare la modifica dei file di sistema, ma personalmente non mi sono mai fidato: il codice non è opensource, chi ci dice che il programma non compia altre operazioni nascoste all'utente? Per il corretto utilizzo di uno dei due tool utilizza questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1933285
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
carissimo ezio
ho già seguito il thread da te indicato. infatto lo vedi in copia. purtopoo ribadisc oche avendo usato universal theme patcher, al riavvio del nb si è bloccato tutto. cosa posso fare per installare qualche bel tema visto nel web? il problema è anche che non sono bravo nel ripristino del sistema operativo. grazie anticipatemente per l'aiuto che vorrete dari |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
A volte può succedere che l'uso del patcher crei quel problema, solitamente basta riapplicarlo e riavviare.
Miraccomando, eseguilo come amministratore (tasto destro sull'eseguibile --> esegui come amministratore). Se al primo riavvio dopo l'applicazione della patch vedi lo schermo nero dopo il login premi ctrl+alt+can, scegli DISCONNETTI e riprova il login.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ezio,
che ne diresti invece del programma win 7 style builder. penso che questo sia un programma per creare un tema da me,ma se ho il tempo per farlo, lo stesso tema da me crato po potrebbe creare sempre problemi nella modifica del sistema come universal theme patcher. meglio che lo crei io da solo e lo applichi o è la stessa cosa? grazie grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Esatto, quello è un tool per creare visual style personalizzati. Ma per applicarli vanno sempre modificati i file di sistema con il patcher o va usato uxstyle
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
scusate ancora,
ma da giorni continuo a riprovare con universal theme patcher ma il sistema va in crash... ho fatt ocome dice ezio, ma niente da fare. purtroppo mi piacerebbe prorpio cambiare il mio tema! come posso fare per evitare il crash ed il ripristino? potrei modificare le cose una per volta, solo la super taskbar e poi le varie icone, poi il menu start e iva dicendo!?! ma potrebbe succedere la stessa cosa, visto che modifico file di sitema? che dite per piacere.aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
tema w7 crah sistema.modifiche singole
scusate ancora,
ma da giorni continuo a riprovare con universal theme patcher ma il sistema va in crash... ho fatto come dice ezio,in altro post ma niente da fare. purtroppo mi piacerebbe prorpio cambiare il mio tema! come posso fare per evitare il crash ed il ripristino? potrei modificare le cose una per volta, solo la super taskbar e poi le varie icone, poi il menu start e iva dicendo!?! ma potrebbe succedere la stessa cosa, visto che modifico file di sitema? che dite per piacere.aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se vuoi modificare il tema devi per forza patchare i file di sistema, altrimenti puoi seguire strade alternative di modifica meno invasive tramite programmi come rainemeter e simili, ma così non modifichi nè il tema nè i file di sistema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ma perchè va in crash il notebook?
che dite riprovo e cosa devo avere a portata di mano? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
w7 installare temi non ufficiali
carissimi, purtroppo ho tanta voglia di cambiare come già scirtto in altro post, il tema del mio nb, con so w7 ultimate. ho usato universal theme patcher ma il pc è andato incrash al riavvio ed è stato un caos.
adesso navigando ho scoperto questo "7 Theme Patcher"! mi sapreste dire se posso avere lo stesso problema che ho avuto con altri programmi per installre temi non ufficiali? io prorpiro non so ricordo che ho già visto il threed relativo al modding grazie di cuore |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Di solito quel programma di patch non crea problemi così gravi come al tuo pc, evidentemente il tuo sistema non lo digerisce proprio
![]() Provane qualche altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
carissimo eress
potresti indicarmene qualcuno, per piacere? ancora grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
w7 installare temi non ufficiali
scusate ancora , ma a differenza delle altre discussioni, ora devo dire che il nb dopo aver utilizzato utp non è andato in crash.ok! adesso vorrei gentilemtne capire dove e come instalalre i temi!!!visto che vado su deviantart e via dicendo ma i temi completi non li installa!
complimenti a tutti. scusate se mi intrometto, ma sembro imbranato io. dopo aver utilizzato universal theme patcher, non so come come fare ad installare i temi , purtroppo seguendovi, i temi da me ascaricati non hanno l'estenzione che indicate nel threed aiuto. ora che il pc non è andato in crash per le patch vorrei installare i temi per tema intendo sia lo sfondo che la barra e tutto il resto ovviamente...cioè non solo lo sfondo per piacere aiutatemi. ho già letto troppo nel nostro sito |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Intanto cerca di evitare questo massiccio crossposting, cosa non consentita
![]() ![]() ![]() la cartella generale del tema oltre al file tema visibile nella prima immagine, contiene la cartella in alto nell'immagine che a sua volta deve contenere il file visual style, il mssstyle e shellstyle, quindi prendi quei due file nella prima immagine e li copi in C/Windows/Resource/Themes, a questo punto apri dal desktop il menu personalizza e scorrendo giù troverai il tema sotto la voce temi installati
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 04-03-2011 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
ringrazio te e tutto il sito
mi scuso ancora per il crossposting. scusate di cuore. adesso tutto chiaro. anzi chiarissimo grazie !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Thread uniti, evita il crossposting in futuro miraccomando
![]() PS: mi scuso per non averti risposto ma negli ultimi giorni non ero online.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
ok tutto chiaro sino a quando non ho anche un tema con all'interno diverse cartelle:
extra-resources all'interno di extra rovo ilsolito file tema di windows ed in più media, fonts, cursors, en.us,explores.exe,explorerframe.dll,shell,shell32. all'interno di resources tanti file con estensione .res sareste gentili da dirmi se unire tutto ed in quale cartella, inmodo da poter avere solo la cartella ed il fiel come da voi indicato? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.