|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
[mn+mo+sped] ocz vertex 2 128gb 3.5"
ciao a tutti come da titolo questo ssd da 3.5" aggiornato con l ultimo firmware.
vendo a 150 euro +ss come da regolamento ottime velocità regole: precedenza a mano pagamento postepay o bonifico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Taranto
|
non puoi uppare nello stesso giorno dell'inserzione...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao
![]() Coda a 120 E spedito previo post di screen ssdlife hddtune e crystalmark. Versione 25nm o 34nm? Sigla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ultima modifica di supermightyz : 04-05-2011 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
Coda
140€ sps comprese. Oppure scambio anche con altro hardware?
klzg12
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dati scambiati con venditore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
Dati scambiati?
Anche io li ho scambiati ...
![]() Giusto per sapere ... e per "correttezza"? Saluti klzg12
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
ho pensato lasciassi, mi hai mandato un unico pm in pratica dove mi dicevi di mandarti tutto entro 12.45 dell'altro ieri. io ti ho mandato tutto ma qua non ho visto più nulla, hai per caso ricaricato e non ti sei fatto più sentire? io NON ho i tuoi dati. precisamente ho ricevuto questo pm: Quote:
Però non ho ricevuto nessun'altro pm, nessuna conferma definitiva, nessuna risposta. La coda è di 24h e quindi son passato avanti (o meglio indietro) perchè l'utente supermightyz ha confermato 140 spedito anche lui. Fermo tutto fino a domenica, supermightyz dovrebbe ricaricarmi lunedi, intanto aspetto l'intervento di un mod per continuare nel modo più corretto. Ultima modifica di francesco289 : 06-05-2011 alle 18:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Confermo la ricarica per lunedì come da messaggi in pvt.
Non capisco perchè: se c'è stato scambio di dati non è stata postata la notizia nel thread principale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Se è avvenuto lo scambio dati con supermightyz, la trattativa è conclusa con lui.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
ok
Quote:
Veramente molto serio. Saluti klzg12
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo questi fatti accadono quando non si posta direttamente sul thread principale o c'è scarsa/mancanza comunicabilità per svariati motivi fra venditore ed acquirente. Comunque visto che il moderatore ha "sancito" che la mia trattaviva è quella giunta in porto proseguo come da accordi: lunedì ricarica. (salvo cataclismi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe anche vero, ma ricordati che mentre trattava con te ... aveva già "dato" i dati ad un altro (e diciamolo, solo perché gli ho rilanciato il prezzo giusto dell'usato non 120€), il che non è proprio una svista o sbaglio? klzg12
1)LIQUIDO VARIE ; CANCRO LE CURE PROIBITE (video) "Evito a priori": ¥º·RG·º¥, CoMa666, Quiro (Piantagrane! Evitate come la Peste!),boccio74 e razielfury (non è di parola!) ![]() Ultima modifica di kolzig12 : 07-05-2011 alle 09:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Senior Member
|
Quote:
IO TI HO MANDATO IL PVT CON MIEI DATI E NUMERO DI TELEFONO ALLE ORE Quote:
Quote:
1) dici esplicitamente entro le 12.45 del giorno stesso e sembra tu abbia una certa urgenza 2) non dici che se non riesco a risponderti entro quell'ora sei comunque interessato all'acquisto. Io ti mando i dati perchè sei in coda ad un prezzo maggiore ma NON mi rispondi più, ti fai risentire solo ora sul thread. Ho pensato non fossi più interessato (e a questo punto ho mandato i miei dati inutilmente) e invece l'altro utente si è ridimostrato interessato alle ore 15:23 di ieri (6-5). A questo punto erano passate le 24h, lui si è tra l'altro messo di SUA SPONTANEA VOLONTA' al prezzo da me richiesto e: 1) essendo primo in coda 2) tu non avevi risposto ed erano passate 24h 3) accettava il mio prezzo senza riserve Ho deciso di passare a lui. Non credo di aver fatto torto a nessuno, sei tu che non ti sei fatto più sentire per tempo (un pm potevi mandarmelo di conferma e invece non ho avuto nulla). Se ai moderatori servisse posso dare accesso al mio account per controllare i pm. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Si ma?
Continiuamo a non centrare il problema: hai portato avanti la trattativa, cercando di accordarti con me (offrivo 20€ in più e solo per quello mi hai mandato i dati), quando sapevi di dover aspettare una risposta (quasi certa) da un altro utente (potevi benissimo dire, "attendo risposta da ...")? Anche tu non ricevendo risposta da me potevi anche inviare un messaggio. Stiamo parlando forse di 24h ... non di tre gg. Se guardavi le altre transazioni (e le hai sicuramente guardate) avrai sicuramente visto che non ho mai deluso la parola data ...
Scusa ma dopo la chiusura del thread ti aggiungero agli utenti ignorati. Saluti klzg12
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato attendo tracking spedizione come da accordi in pm domattina.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
SSD arrivato!
Tutto ok praticamente nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.