|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Problema il PC si riavvia da solo
Salve!
Ho un vecchio pc così costituito del 2003: Scheda madre Epox 8RDA3+ Processore Athlon XP 2500+ Barton 512 x 2 RAM DDR pc3200 400 Mhz Scheda video ATI Radeon 9500 ... Da qualche tempo il pc si riavvia spesso da solo e l'unica cosa insolita che noto è durante il boot. il valore della scheda madre chiamato "Vdd" è indicato in rosso e anziche essere a circa 1,6 volt come dovrebbe si attesta su 1,2-1,3 volt. Sul libretto delle istruzioni c'è scritto che Vdd è "The voltage level of chipset". Questo però succede solo quando il pc è caldo tipo dopo 1 ora/2 ore di funzionamento. Quando è freddo tale valore è corretto e il pc funziona normalmente. Ho già provato a sostituire le RAM con delle altre ma senza successo, il problema non sono le RAM. Cosa potrebbe essere?? Il trasformatore? O è la scheda madre da sostituire? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
e dopo 3 mesi sei ancora li?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2298582 cmq prox volta uppa la vecchia discussione e se hai un prob di tensioni non continuare ad usare il pc così tanto tempo imho è l'alimentatore.. altrimenti non resta che la mobo >bYeZ<
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.