|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Bios Packard Bell easynote b3310 G4
Sul sito della Packard Bell da tempo è disponibile l'aggiornamento per il bios del suddetto Notebook.
Scaricato il file e masterizzato du un cd di avvio...riavvio il pc, entro nell'utility per l'aggiornmento e....aggiorna solo il controller della keyboard....per il bios dice che il file non è esatto....contattata più volte la packard bell non ho ricevuto risposta. Qualcuno ha lo stesso notebook ed è riuscito a risolvere? |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao...ti volevo chiedere se sai dove posso trovare i driver per i componenti di questo notebook?
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
scusa di nuovo...ho trovato dopo varie ricerche la maggior parte dei drivers del notebook ma non sono riuscito ancora a trovare quello della scheda wireless.
se puoi potresti indicarmi dove scaricarlo o almeno il modello preciso della scheda in questione?...poichè non riesco nemmeno a risalire al nome della scheda. Attendo tue risposte...e scusa ancora il disturbo...
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata ora come allora
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.