|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
E' possibile chiudere i programmi in uso con un tasto?
Salve a tutti,
forse qui questa mia domanda sarà da "1 millione di dollari". Comunque, ogni volta che uso un programma questo mi compare con la sua iconcina nalla system tray, e molto spesso per chiudere l'applicazione occorre che io esegua: "Tasto destro-->Exit", la quale "procedura", col passare del tempo, mi è diventata una rottura di scatolette. Quindi vi chiedo:esiste al limite un'applicazione che permatta la possibilità di chiudere i programmi (in uso) con un tasto o qualcosa di simile? Come quasi fosse un erase all senza però causare danni al sistema operativo (che è un XP, sp3). ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ah dimanticavo,conosco la combinazione di tasti Alt+F4 (per chiudere l'ultimo prog in uso), ma la trovo lo stesso "lenta", cerco dunque qualcosa di più veloce!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Killare un processo senza specificare quale... penso sia molto difficile
![]() O ti fai un batch (del tipo "taskkill /im firefox.exe /f") per il programma specifico.... oppure prova questo Ultima modifica di torrent : 21-10-2010 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Camunia Valley
|
Ciao se non hai ancora risolto potresti provare con Close All è un Docklets di RocketDock penso proprio che tu possa usarlo anche al di fuori della barra(una cosa divenuta essenziale per me senza faccio "fatica" anche a spegnere il pc) ,con questo ti chiude tutto ciò che hai aperto.....
![]() ![]() Quanta NLCB 16" Intel(R) Core(TM) i7-10875H CPU @ 2.30GHz 16GB DDR4 1330MHz Intel UHD Graphics (Comet Lake-H GT2) [R1] [Quanta Computer] + NVIDIA GeForce RTX2070 8GB GDDR6 1410 SSD Enmotus F200-1600(1,6TB) Windows 11 Home x64 24H2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.