|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Samsung laser prende due fogli e si inceppa
Ciao a tutti,
ho bisogno di qualche consiglio per riparare la mia stampante laser Samsung SCX4725FN. In pratica quando stampo dopo un po' si inceppa perche si prende due fogli alla volta e sono costretto ogni volta a tirarli e far ricominciare la stampa, una volta si sono proprio arrotolati intorno al rullo fusore(??) e ho passato le ore cercando di toglierli. C'e' qualcosa che posso fare prima di spedirla in assistenza?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
assistenza in garanzia o a pagamento? nel primo caso fai poco da non perdere la garanzia, nel secondo verifica alcune cose....
la carta non deve essere umida, in genere è la carta umida che "attacca i fogli" poi prova a pulire un pò i vari gommini del percorso carta... dapprima solo con uno straccetto imbevuto d'acqua così vedi se le cose migliorano... una pulizia più radicale può essere fatta con benzina avio o trielina. Se i gommini sono usurati prima o dopo sono da sostituire... poi non so se la tua samsung monta solo materiali originali o sia una di quelle dove smontate i rulli.... ti ho scritto quello che mi è venuto in mente prima di farla vedere da un tecnico... ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.