|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
problema bluetooth win7 64bit
Ciao a tutti oggi ho riscontrato il seguente problema: cerco di inviare un file sul mio cellulare attraverso il bluetooh ma mi compare il messaggio periferica bluetooh non trovata verificare che la periferica bluetooh sia connessa e accesa regolarmente. Il bluetooh del cellulare funziona perfettamente ho provato a collegarmi sia ad un altro cellulare che ad un altro pc e funziona tutto perfettamente..ora non vorrei sbagliarmi però mi sembra che su pannello di controllo ci fosse una voce riguardante il bluetooh pero è scomparsa anche quella..probabilmente penso saranno i driver ma non sono riusci a trovarli da nessuna parte. Il modello del mio pc è sony vaio vpceb3m1e/bq.
in rete avevo trovato driver whiz che dovrebbe trovare in automatica il driver e riistallarlo pero a quanto pare il mio pc è l'unico non presente nella lista... grazie mille in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
scarica SIW così puoi scoprire chi è il produttore del chipset del tuo modulo bluetooth, una volta identificato è sufficiente andare sul relativo sito e cercare il driver corrispondente al tuo o.s. (attenzione se 32 o 64 bit)
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
La pagina di supporto con i driver sony è questa, nell'elenco c'è anche quello bluetooth
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.

]