|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: San Gregorio Matese (CE)
|
Impossibile avviare wireless interno (codice 10) su notebook ASUS A2500H
Salve,
ho un notebook asus A2500H con windows xp e la predisposizione ad aggiungere una scheda wi-fi interna. Ho inserito una scheda intel pro/wireless 2100 3B lan il pc la vede ma mi da un errore : impossibile avviare la periferica (codice 10) e non si crea la connessione di rete senza fili. Questo notebook ha la lucetta del wireless ma non il pulsante dell'accensione sui forum per accenderla ho visto che si deve fare : Fn+F2 ed esce la scritta : "unable to load the intel sebring API.install proset utility" che ovviamente è installata con tutti i driver. Ho provato a fare di tuttto............... .grazie delle risposte
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Naples
|
se hai il bluetooth disabilitalo perche forse va in conflitto ...in gestione periferiche fallo da li ..fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
figurati se ha il bluetooth incorporato. credo sia un problema di compatibilità........ perchè la vede ,ma non riesce a gestirla o ad avviarla, non sò
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Naples
|
d
Si esatto , chiedo scusa avevo letto male e ho capito malissimo , credevo che la scheda wifi fosse stata aggiunta e non avevo notato che il pc era un po datato. cmq sicuramente non sarà compatibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
non ti preoccupare ,e grazie per l'interessamento
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.