|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
[TO +sped] Componenti vari notebook, Ram, Cpu, HD 7200rpm ecc
Qui di seguito, la lista dei componenti che mi ritrovo nell'armadio
![]() 2x2GB ram Corsair 667 mhz sodimm x portatile. Acquistata un anno fa, perfettamente funzionanti. Mai effettuato alcun tipo di overclock. Veloci e affidabili. VENDUTA 1gb ram 667 mhz sodimm x portatile. Al momento gira sul mio portatile, non conosco la marca ma o è una samsung o una hynix. Ovviamente perfettamente funzionante. VENDUTA Blocco vecchie ram: 1 ram PC100 64mb 1 ram PC100 256mb 1 ram kingston 128mb (non riconosco se PC100 o PC133) 1 ram Valueram (presumo kingston) PC100 da 256mb 1 ram Valueram (presumo kingston) PC133 da 256mb Sono tutte ram che ERANO perfettamente funzionanti. Ma sono nel mio cassetto da un po', praticamente le regalo, quindi non voglio storie (non ho possibilità di testarle). Prezzo: 7 euro il blocco 512MB Ram Samsung PC2-4200 per pc Desktop. Perfettamente funzionante, ferma da un paio di mesi. Prezzo: 5 euro 2 HD Seagate Momentus 7200rpm da 250gb Perfettamente funzionanti, 1 usato 11 mesi, l'altro usato 3-4 mesi. Nessun cluster danneggiato, nessun difetto. VENDUTA (1 IN ATTESA DI PAGAMENTO) Processore Intel Core Duo 2 T7500 2,2 GHZ. Perfettamente funzionante, testato pochi giorni fa sul mio portatile. Smontato da un Asus G1s da un tecnico. Tutti i pin a posto, verrà pulito dalla pasta termica prima di essere spedito. VENDUTO Scocca + Scheda madre di un Asus G1s + lettore dvd + tastiera La scheda video mi è stato detto che non è funzionante. Non ci sono: display (compresa la scocca dello stesso), ram, hd, processore. Tutti i pezzi sono stati smontati da un tecnico. Il valore del pezzo è unicamente attribuibile alla licenza OEM di Windows Vista home Premium libera e inutilizzata con sticker attaccato. La componentistica Hardware rimasta, TUTTA, è venduta come non funzionante (lettore dvd e tastiera dovrebbero essere però a posto, ma non mi va di rischiare). VENDUTO Batteria portatile Asus G1s La carica mi è stato detto durare circa 1 ora. Non ho possibilità di provarla. VENDUTO Regole e info: 1) Tutti i prezzi segnati sono da considerasi esclusi della spedizione che resta a vostra scelta e a vostro carico. 2) Potete fare proposte unicamente in pvt purchè sensate. I prezzi mi sembrano già bassissimi. 3) Precedenza blocchi 4) Possibilità di scambio a mano a Torino centro, San Mauro Torinese e Chieri (non fa saltare la coda) 5) Pagamenti: contanti, postepay o bonifico bancario 6) La spedizione avviene unicamente dopo l'accredito del denaro 7) Ho oltre 100 feedback su ebay tutti positivi + alcune compravendite qui sul forum 8) Dove possibile verrà utilizzato l'imballo originale per la spedizione. Per tutto il resto ho buste imbottite e scatole con imballi di spedizioni ricevute. Per richieste particolari, fatemelo sapere in tempo. 9) La spedizione avviene nel più breve tempo possibile, ma nei limiti che il lavoro mi impone.
Hai grandi solo le orecchie tesoro? Guarda più in basso dolcezza, e stupisciti. ![]() ![]() Ho concluso felicemente con: Topolino2808 (+ volte ![]() Ultima modifica di Estar : 19-03-2011 alle 09:32. Motivo: aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda t7500 e ram 1 gb in raccomandata. Anche per un 250 gb se fai prezzaccio totale
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Ciao,coda a mano per tutto questo:
-2x2GB ram Corsair 667 mhz sodimm x portatile. Acquistata un anno fa, perfettamente funzionanti. Mai effettuato alcun tipo di overclock. Veloci e affidabili. Prezzo: 38 euro -1gb ram 667 mhz sodimm x portatile. Al momento gira sul mio portatile, non conosco la marca ma o è una samsung o una hynix. Ovviamente perfettamente funzionante. Prezzo: 5 euro. -1 HD Seagate Momentus 7200rpm da 250gb Perfettamente funzionanti, 1 usato 11 mesi, l'altro usato 3-4 mesi. Nessun cluster danneggiato, nessun difetto. Prezzo: 27 euro cadauno (vendibili ovviamente singolarmente) -Processore Intel Core Duo 2 T7500 2,2 GHZ. Perfettamente funzionante, testato pochi giorni fa sul mio portatile. Smontato da un Asus G1s da un tecnico. Tutti i pin a posto, verrà pulito dalla pasta termica prima di essere spedito. Prezzo: 15 euro -Scocca + Scheda madre di un Asus G1s + lettore dvd + tastiera La scheda video mi è stato detto che non è funzionante. Non ci sono: display (compresa la scocca dello stesso), ram, hd, processore. Tutti i pezzi sono stati smontati da un tecnico. Il valore del pezzo è unicamente attribuibile alla licenza OEM di Windows Vista home Premium libera e inutilizzata con sticker attaccato. La componentistica Hardware rimasta, TUTTA, è venduta come non funzionante (lettore dvd e tastiera dovrebbero essere però a posto, ma non mi va di rischiare). Prezzo: 15 euro -Batteria portatile Asus G1s La carica mi è stato detto durare circa 1 ora. Non ho possibilità di provarla. Richiesta: 7 euro. Oggi sarò a torino nel pomeriggio.
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 18-03-2011 alle 07:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Porca miseriaccia mi han già preso tutto
![]() ![]() ![]() Scherzi a parte (oltre ad un saluto al caro Oldfield). Coda per cpu, nel frattempo verifico se è compatibile con il NB in firma (che monta un T3200). Ovviamente con scambio a mano
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Come da regole descritte,
la precedenza va a oldfield che prende il bloco più grosso. Lo contatto subito via pm.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
In trattativa avanzata con oldfield per i pezzi da lui elencati.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Esatto! presi accordi per consegna a mano.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
2 HD Seagate Momentus 7200rpm da 250gb
se mi confermi che è sata interessato per 1 (non ho visto le code); però dovresti farmi 30 euro spedito (anche con raccomandata) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
maxernet, sto aspettando conferma da fpe per l'ultimo hd disponibile.
Se lascia è tuo ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Io lascio, grazie per la disponibilità
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao, le ram corsair 2x2gb sono già andate? in caso coda per consegna a mano per un hd da 250gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao Giuseppex87x.
per l'hd sei 2 in coda Come scritto sopra, domani ho la scambio a mano con oldfield quindi gli altri componenti da te richiesti li considero come già venduti.
Hai grandi solo le orecchie tesoro? Guarda più in basso dolcezza, e stupisciti. ![]() ![]() Ho concluso felicemente con: Topolino2808 (+ volte ![]() Ultima modifica di Estar : 18-03-2011 alle 20:13. Motivo: non ho letto il mex di fpe |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
maxernet, è il tuo turno per l'hd. Ti mando subito pm
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
pm con i dati mandati, spedizione appena ricevo accredito.
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Scambio a mano effettuato con oldfield questa mattina.
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up per gli ultimi pezzi.... forza! sono come regalati
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
uppolo per gli ultimi pezzi
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ricevuto il pagamento di Maxernet, invio il prima possibile
![]() Un up per gli ultimissimi pezzi rimasti
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
il blocco ram da 7 € totali sono x noteboock o pc? ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.