|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
sat 3000-400 a 4.000.000,com'è?
com'è sto portatile
è la vecchia versione del 3000-514? dite che ne vale la pena? vi aspetto!!!! ![]() ![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
si, è la vecchia versione del 514... per molti aspetti è uguale... credo (se ben ricordo) che abbia 128Mb di RAM (al posto di 256) e il PIII 933 (al posto del 1000) , inoltre di sicuro non ha la touchpad ma lo stick...
cmq. nel caso della RAM il problema non si pone perchè l'up costa poco (ma è necessario con WInXP), la differenza di CPU è insignificante e per il touchpad, boh... non lo vedo un problema (io personalmente uso sempre un mouse esterno pur avendo il touchpad e avrei fatto lo stesso con lo stick)... Ti consiglio di controllare che versione del PIII Mobile monta... esistono la Mobile e la Mobile -M (la seconda piu' veloce, con Cache L2 512Kb e FSB 133Mhz), non mi ricordo se nel 400 avevano già adottato la versione -M del Penitum III Mobile... se si trattasse di questa versione allora fossi in te ci farei un pensierino, perchè è praticamente come il 514 e risparmi 500.000 lire (ampiamente sufficienti per un upgrade di RAM, e te ne avanzano!)... se si trattasse della vecchia versione del PIII allora forse lascerei perdere... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per la cronaca su pcbook vendono il 3000-514 a 2298 euro.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
caro ivanez
com'è PCBOOK mi fido? il tuo 3000 mi intrippa linea sobria professionale quanto pensi possa costare l'espansione a 512 mb e dove mi conviene comprarla grazie in anticipo Uku ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
su pcbook vai tranquillissimo... è uno dei negozi online più seri che puoi trovare...
per l'espansione prova su: www.crucial.com ciao Ivano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.