Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2011, 11:00   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/driver-ca...ita_35889.html

Per le prossime release di driver Catalyst AMD anticipa importanti ottimizzazioni prestazionali in arrivo; a beneficiare soprattutto le GPU più recenti

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 11:04   #2
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Ahè.... qua cominciano a dare numeri come li dava nvidia una volta...

Che civilization V avesse problemi era ben visibile, il 70% ci sta tutto, ma in altri casi la vedo inverosimile.
Old 11-03-2011, 11:05   #3
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
Precisazione: http://forum.beyond3d.com/showpost.p...1&postcount=28

gli aumenti prestazionali non sono misurati rispetto a i driver 11.2 , ma rispetto alla prima release di driver che supportava le HD6800.
Old 11-03-2011, 11:08   #4
Danckan
Utente sospeso

L'Avatar di Danckan

Iscritto dal: Jan 2008
Uhm... non ho capito se questa "serie di driver" andrà a sostituire i classici driver rilasciati con cadenza mensile o saranno sviluppati in parallelo ai classici. E se sviluppati in parallelo ai classici perchè non fare tutto insieme? Solo per slegarsi dalle procedure di certificazione Microsoft e fornirli più velocemente?

Certo anche se si aggiunge un bel pò di confusione, non c'è da lamentarsi... si stanno comunque sforzando di offrire un prodotto migliore in tutti i modi e ne avrebbero potuto fare tranquillamente a meno...
Danckan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 11:09   #5
thedoctor1968
Senior Member

L'Avatar di thedoctor1968

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
rifare i test

certamente sarebbe da programmare una nuova batteria di test, leggo di aumenti di performance tra il 15 e il 50%!
thedoctor1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 11:23   #6
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
bleah

un nuovo modo inutile per complicare le cose, grazie amd!
Old 11-03-2011, 11:23   #7
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Magati mi sono perso qualcosa io perchè è vero che non seguo molto i driver, ma bisognerebbe risolvere il problema dello scaling con le 58xx
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 11:24   #8
The Gold Bug
Senior Member

L'Avatar di The Gold Bug

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
Vabbè , non sono tra quelli che diffondo le leggende metropolitane dei driver ATI "diversamente (non)performanti" , ma dopo sta notizia lo volgio proprio dire, ad oggi con la mia 6850 i driver migliori restano quelli che ho trovato sul cd della scatola!
50% di boost unigine heaven su quei driver quindi? Voglio proprio vedere (per quel che me ne può fregare e che può valere un bench sintetico).
E poi diciamo anche che leggende a parte, il supporto driver su linux........qualcosa di vero c'è
Old 11-03-2011, 11:42   #9
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
ma perchè bisogna sempre lamentarsi?

io ho gli 11.2, prima ho provato i 10.12 e gli 11.1a e mi sono trovato sempre bene,se mi sfornano driver ancora migliori nn posso che essere contento ,proverò sicuramente la release stabile di tali driver
Old 11-03-2011, 11:57   #10
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
solo il meglio, solo amd.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 12:12   #11
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi

io ho gli 11.2, prima ho provato i 10.12 e gli 11.1a e mi sono trovato sempre bene,se mi sfornano driver ancora migliori nn posso che essere contento ,proverò sicuramente la release stabile di tali driver
Non ti preoccupare, è di moda parlare male dei drivers AMD per ogni cosa che succede, da un bug di visualizzazione del catalyst control center (OMG!! Se seleziono AA 4x questo si attiva, ma sul CCC l'impostazione non è visualizzata correttamente GRAZIE AMD ) a una nuova release dei driver che porta miglioramenti ( ) .

Semplicemente se non parli male dei drivers AMD sei o un fanboy o uno che non ha "l'occhio dell'esperto" (noob) per notare i difetti, che OVVIAMENTE ci sono, ma solo i più fighi che sono dei VERI hardcore gamers e PC geek possono notare.
Old 11-03-2011, 12:12   #12
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi

Provali sti 11.4 early preview, io li ho messi ieri e non solo non ho avuto problemi di stabilità, ma con battlefield bad company 2 vanno una bomba, almeno con le 6900
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 12:27   #13
gogetas
Senior Member

L'Avatar di gogetas

Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
confermo, con bbc2 ho guadagnato oltre 10fps netti. E con crysis1 2-3fps di media
Old 11-03-2011, 12:28   #14
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
vorrei sapere che razzo c'è di complicato da ringraziare sarcasticamente amd.

è l'ennesimo driver, siccome non c'è più terry makedon a capo del progetto dei catalyst, probabilmente chi è subentrato sta portando avanti un progetto dal nome in codice, quello che sia, che per noi utente rimarrà sempre ati catalyst.

di complicato c'è capire la psiche umana, non una semplice informazione di servizio.
ma ti pare normale uscirsene con altre menate mjiorn o come cavolo si scrive, cioè per stare appresso ad una cavolo di release per un driver si dà di matto, a me personalmente non mi piace la cosa e mi lamento, non è consentito scusate???? forse nella riforma della giustizia che stanno varando ci sarà pure quella di reato penale se si esprime dissenso su hwupgrade.
Old 11-03-2011, 12:35   #15
gogetas
Senior Member

L'Avatar di gogetas

Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
ma ti pare normale uscirsene con altre menate mjiorn o come cavolo si scrive, cioè per stare appresso ad una cavolo di release per un driver si dà di matto, a me personalmente non mi piace la cosa e mi lamento, non è consentito scusate???? forse nella riforma della giustizia che stanno varando ci sarà pure quella di reato penale se si esprime dissenso su hwupgrade.
ogni progetto ha un nome in codice. Per l'utente finale ci saranno da scaricare i catalyst 11.3, 11.4, 11.5 ecc com'è sempre stato
Old 11-03-2011, 12:37   #16
Satellite86
Senior Member

L'Avatar di Satellite86

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
Quote:
Originariamente inviato da gogetas Guarda i messaggi
ogni progetto ha un nome in codice. Per l'utente finale ci saranno da scaricare i catalyst 11.3, 11.4, 11.5 ecc com'è sempre stato
Esatto...
Satellite86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 12:52   #17
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Quote:
Originariamente inviato da LinuxOs Guarda i messaggi
Il problema è che secondo me i rompi@@ che spalavano su Ati prima per il poco supporto che dava , ora rompono i @@ semplicemente perchè dà troppo supporto.

Da questa mia considerazione nasce una domanda; ma l'uomo è un idiota oppure prima di sparare certe stronzate si accerta di collegare le sinapsi del cervello e da questo poi alla bocca?
infatti perchè hai postato LinuxOs?
Old 11-03-2011, 13:00   #18
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
infatti perchè hai postato LinuxOs?
Ownd
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 13:01   #19
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Ti ha risposto alla perfezione gogetas

Quote:
Originariamente inviato da gogetas Guarda i messaggi
Per l'utente finale non cambia un cavolo, è semplicemente il nome che viene dato al progetto all'interno di AMD ad essere cambiato. Succede in ogni azienda.
Quindi dove sta il problema ?
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 13:13   #20
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Non ti preoccupare, è di moda parlare male dei drivers AMD per ogni cosa che succede, da un bug di visualizzazione del catalyst control center (OMG!! Se seleziono AA 4x questo si attiva, ma sul CCC l'impostazione non è visualizzata correttamente GRAZIE AMD ) a una nuova release dei driver che porta miglioramenti ( ) .

Semplicemente se non parli male dei drivers AMD sei o un fanboy o uno che non ha "l'occhio dell'esperto" (noob) per notare i difetti, che OVVIAMENTE ci sono, ma solo i più fighi che sono dei VERI hardcore gamers e PC geek possono notare.
ah ecco

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Provali sti 11.4 early preview, io li ho messi ieri e non solo non ho avuto problemi di stabilità, ma con battlefield bad company 2 vanno una bomba, almeno con le 6900
ottimo , però per adesso lascio stare quelli che ho perchè al momento gioco pochissimo

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian