|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[Consiglio] AOC E2343F
Salve, sono intenzionato ad acquistare un nuovo monitor di ca. 23'' da sostituire al mio ormai vecchio Samsung SyncMaster 710v... Il budget è di 150€... In questa fascia di prezzo ho trovato l'AOC E2343F, che sulla carta mi sembra abbastanza buono. Questo è il monitor:
![]() E queste sono le caratteristiche: ![]() Il prezzo per cui lo si torva online è di 139€. L'uso principale, oltre a cose basilari (navigazione online, qualche film etc..) è quello del gaming. Che ne dite, è un buon monitor? Avete qualche alternativa valida per questa fascia o dite che mi conviene raccogliere qualcos'altro e ripensarci più in avanti con un budget maggiore (anche se è improbabile, visto che fra poco devo comprare anche la macchina ![]() ...Se magari ci fosse qualcuno che ce l'ha sarebbe il massimo. Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
A dispetto del marchio non conosciutissimo, questo è un ottimo full hd (16:9) molto ben considerato dai lab-test sparsi sul web. Quindi consigliato.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: Ho visto che si parla anche di E2343F2 e E2343FS... Ne sai qualcosa? Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.