|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Seagate 500 Gb 2.5 problemi di SMART
vi posso chiedere informazioni su questo disco comprato circa 8 giorni fa ed utilizzato da pochissime ore come potete vedere dall'immagine....
mi dice tutto OK ma..mi sembra che il primo parametro e quello relativo allo spin up delle testine non siano proprio felicissimi....no ?!? http://img705.imageshack.us/img705/5...zo20110229.png Se mi consigliate..io lo porto indietro in 5 secondi netti ! Anche se dopo lo sbattimento dell'installazione del s.o. ...mi vien un po' male :-) Grazie dei consigli ! A p.s. mi presento sono Alessandro di Milano..ho fatto l'informatico sistemista per tanti anni ma...attualmente preferisco fare l'attore...sperando di riuscire a campare con questo "lavoro" :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardano Al Campo
|
Ciao Alessandro, HDD a parte ti auguro di realizzare i tuoi sogni.
Ora, quello che non è chiaro, è se hai problemi particolari con quel disco o la tua domanda è nata semplicemente guardando la finestra di HDTune. Se vuoi tagliare la testa al toro, semplicemente scaricati il Seatools QUI quello per windows QUI la ISO da masterizzare su CD per avviare il PC da CD e fare i test da DOS (consigliato) Con questo tool sei sicuro al 100% della salute o meno del disco fisso, senza ricorrere a programmini generici...
Win 10 Pro x64 22H2 - ASUS Prime Z270-A (BIOS 1302) - INTEL i5-7600K - NOCTUA NH-D15S - 16Gb (2x8) RAM GSKILL TRIDENT Z DDR4 @ 3600 MHz CL 15 - GIGABYTE AORUS GTX1080 8Gb - ENERMAX MODU87+ 700W - CASE THERMALTAKE VIEW 71 RGB - SSD SAMSUNG 980 PRO M.2 500Gb + Crucial P1 1Tb M.2 + 3 HDD x 25Tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Andy....scusa per la tardiva risposta ...pensavo che m'arrivasse una mail relativa ma cosi' non e' stato :-)
GRAZIE GRAZIE GRAZIE ! Ho capito anche io che hdtune e' "generico" per cui va interpretato ma, come sempre, anche in teatro...qual'e' la giusta interpretazione ?!?! :-) filosofia a parte...ho appena scaricato la iso e ... GRAZIE ....comincio ad incrociare le dita visto che non ho certo voglia di cambiarlo ancora..sarebbe il terzo in un mese e..mi sembra gia' troppo :-) v'abbraccio tutti ! a. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.