|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...ali_35894.html
Nella lista dei produttori interessati a Thundelbolt sembrano esserci anche Canon e Nikon Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ok, ma a quel punto anche i supporti di memoria delle videocamere devono essere in grado di reggere simili velocità... non basta semplicemente installare una porta in più, occorre che tutto sia veloce.
l'alternativa è poter collegare le schede di memoria a un lettore esterno: forse meno pratico, ma non richiederebbe particolari modifiche alle videocamere (se non quella di poter utilizzare memorie molto più veloci) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Occhio che poi al prossimo giro non multano più solo Intel ma anche chi spinge mediaticamente su sta roba.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@Paganetor
infatti a meno di non inserire nei prodotti dischi ssd ad alte prestazioni, tale tecnologia è inutile al momento |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mi fa un po specie parlare di prodotti dell'industria giapponese in questo momento, dopo quanto è accaduto. Mi chiedo in questo momento negli uffici della Canon se stiano pensando a Thunderbolt o a salvare la pelle da ulteriori scosse, dal mare o dalla possibile contaminazione nucleare.
Non voglio portare la discussione fuori tema. E' solo un mio pensiero che condivido. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.