|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quale Reflex digitale prendere ?
Ciao a tutti,
dopo ormai 4 anni ho deciso di cambiare la mia Panasonic Lumix DMC-FZ7 per il semplice fatto che per quello che vorrei fare adesso non mi basta più ![]() Come idea di partenza mi piacerebbe stare su una Reflex digitale della Canon oppure della Nikon su livello semi-pro, al momento ho provato una Canon 450D !! L'uso che ne sto facendo e che ne farei sarebbe soprattuto per fotografie in ambito motoristico quindi mi servirebbe una reflex abbastanza veloce e rapida, e sicuramente anche per ogni altro tipo di uso dalla fotografia di paesaggi, oggetti e tutto quello che si può fotografare ![]() Inoltre una reflex che mi consenta di poter avere un'ampia scelta per gli obiettivi !! Spero che mi riusciate a dare una mano grazie mille ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
tutto dipende dal tuo budget
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
canon 1dmark IV
canon 5mk2 canon 7d canon 400 f/2.8 is II canon 200 f/2 is canon 100-400 canon 70-200 f/2.8 is II canon 24-70 f/2.8 canon 14mm L canon 135 mm canon 85 f/1.2 con questo corredo farai foto bellissime. opss non hai specificato il budget ![]() ![]() ps fai una ricerca, abbiamo riempito il DB del forum sui consigli della 450d e relative macchine.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Quote:
L'abito non fa il monaco, o come preferisco dire io: Se Einstein si veste da prete non diventa automaticmanete più stupido! Ultima modifica di ARARARARARARA : 27-03-2011 alle 22:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() e poi ero pronto in coda ![]() lo sai che la penso come te! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.