|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problema disconnessioni modem router
Buon giorno.
Ho una connessione ADSL di Alice 7MB ed ho il modem router fornito dalla telecom Alice Gate quello bianco. E' da qualche settimana ormai che si verificano delle frequenti disconnesssioni, diciamo in media 1 disconnessione ogni 2-3 ore, il modem si resetta da solo e ricomincia da capo l'allineamento e poi si riconnette. A volte però devo spegnerlo ed accenderlo, perchè non sempre viene ripristinata la connessione. Il 187 l'ho chiamato, mi hanno detto che avevano risolto, ma in realtà non hanno risolto per niente. Non mi era mai capitata una cosa del genere in tanti anni. Non riesco proprio a capire quale sia il problema e mi sa che nemmeno la telecom ha le idee chiare. Qualcuno di voi ha qualche idea su quale potrebbe essere il problema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
stessa cosa da me, ho notato che la wifi cade del tutto va in assenza di segnale e poi si riconnette...al 187 mi hanno detto che non hanno guasti sulla mia linea.. .
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ed allora mi sa che è un problema comune. Potrebbe darsi che hanno un problema nei loro server.
Chi sa qualcosa, ci illumini! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
dubito dipenda da loro... !
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Io ho controllato ma non risultano limitazioni, almeno nella mia zona.
Però le disconnessioni continuano a verificarsi. Non se ne può più! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.