|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
|
kinect: compatibile con attuale x360 e pc?
vi volevo fare una domanda....la nuova periferica KINECT sarà compatibile con l'attuale xbox360? e col pc?
perchè altrimenti devo vendere la 360 ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Con l'attuale 360 si anche se occorrerà alimentarlo indipendentemente mentre con la nuova no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'importante è che funziona ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
niente pc, è una periferica per x360 e successiva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
errato! o non del tutto corretto: sembra che potrebbe diventare compatibile con i pc, come gli attuali controller della 360.
in più, altre ditte si stanno muovendo per rendere integrato un sistema simile su ogni tv...
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi auguro che tu stia scherzando, avrebbe circa il triplo delle funzionalità che sulla 360
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
chi dice che si deve usare solo in ambito gaming
su pc potrebbe essere usata anche in altri ambiti potremmo gestire il pc coi soli movimenti del corpo
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
No grazie, ci manca solo che debba stare in piedi per gestire il pc.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
http://kotaku.com/5571419/kinects-ma...rs-coming-soon
Kinect è di Microsoft, ma la tecnologia in sè non è esclusiva e altri potrebbero utilizzarla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Se non ricordo male per la "gestione con il corpo" c'è già un prodotto molto interessante, il famoso monitor touch che vediamo ora usare nei tg per far vedere le testate giornalistiche.... mettermi a scimmottare sul pc a casa non solo non serve a niente ma non verrebbe mai utilizzato. Su console ha un senso, ha un senso per il gaming stile "wii" , ha un senso essendo un prodotto multimediale da salotto ... (fa figo scegliere il film da noleggiare con la mano)... punto. Su pc che fai ? Sposti il mouse con il naso ? Molto meglio il mouse.... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sarò strano io...ma a me l'idea di gestire il pc con le mani non dispiace per niente su un HTPC!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
bella lì
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
![]() In rete c'è un video in cui due tizi hanno sviluppato un'interfaccia sperimentale per giocare a World of Warcraft con Kinect: ovvio, non sono stupido e sono cosciente che un conto è fare una istanza seduto e con la precisione del mouse, un altro in piedi a scimmiottare combo, spell o interrupt, ma in quanto nerd, mi piacerebbe comunque aver la possibilità di scegliere ![]() Altra applicazione videoludica che mi piacerebbe vedere implementata anche su PC perchè fattibile, un simulatore di guida con i controlli del volante gestiti da Kinect: ok che ho il G25 e non mi tange, però si potrebbe fare e potrebbe venir fuori qualcosa di interessante -se mi fanno i giochi di guida mossi dal giroscopio su cellulare, possono fare anche questo su PC ^__^-. Per finire: sempre in rete c'è un video in cui un ragazzo ha sviluppato un'interfaccia per giocare ad uno sparatutto su PC utilizzando un solo braccio tramite Kinect. La cosa, almeno da quanto si vede dal video, è particolarmente reattiva ed efficace e, comunque, permetterebbe a utenti afflitti da gravi traumi o problemi motori alle braccia di poter usufruire di momenti di svago videoludici come tutti noi. Insomma, le possibilità e le scelte ci sono e sono ampie, magari non si farà mai nulla di concreto, magari sì, perchè privarsi di una possibilità in più? Dirò di più perchè sono malato: su console, nessuna MS, Sony o Nintendo permetterà mai lo sviluppo ufficiale di giochi erotici per non ledere la loro immagine, su PC sarebbe una porta sfondata ![]() ![]() ![]() Prima che mi insultate, ho chiaramente specificato che sono malato ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.