|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5977.html">http://news.hwupgrade.it/5977.html</a>
Attese per il mese di Maggio, le schede nVidia GeForce 4 Ti4200 fanno la loro prima apparizione ufficiale sul web. Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
Avete fatto caso alle memorie????
sono nel vecchio formato. Quanto potrà essere il suo prezzo sul mercato italiano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
si che ci ho fatto caso, ma a me sta scheda puzza di ritrito più delle altre...
Indubbiamente proposta ad un prezzo umano e decente rimane un ottimo affare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
per Emanuele82:
Forse le memorie sono cosi' perche' e' una reference board, i produttori potrebbero adottare memorie con un altro packaging (vedi tinyBGA o come cavolo si chiama.. ![]() Cmq mi associo a Sparpa, se il prezzo e' umano ci si puo' fare un pensierino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Forse la prima skeda con un buon rapporto qualita prezzo di nVidia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
le ram sono le stesse identiche della mia 8500LE Hercules: non vanno oltre i 260Mhz! ME**A!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Bye! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
????????????' la mia geffo3ti200 mi regge la ram fino a 500mhz è una abit siluro e con nvmax mi regge 230 di core e 500 forse anche + ma ricordo perfettamente che 500 li reggeva.......
comunque ci gioco senza over. tanto non mi dà nessunissimo cenno di cedimento mi gira tutto alla perfezione..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.