|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
non riesco ad analizzare il sistema con antivir
Antivir non mi analizza più il sistema (mi da "not performed")!!
Ho cercato di avviare malwarewbytes, ma a metà avvio sparisce!! DEvo aver preso un'infezione!! SOno riuscito a produrre il log di rkill, devo postarlo?? Cosa devo fare????????? sono molto principiante.. Grazie ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
Preciso
All'avvio antivir mi rileva un malware : is the TR/PMax.p.1 Trojan, che posiziono in quarantena. Per il resto non mi consente la scansione nè la scansione di malwarebytes, come dicevo.......... AIUTOOOO Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ho iniziato
con la fase preliminare, ma già con ATF-Cleaner una volta avviato sparisce a metà analisi!!!! Stessa cosa con malwarebytes: avvio l'analisi ma non scansiona. Con cureit fa la scansione leggera, rileva il virus, ma non mi conclude la scansione completa!! Che faccio????? Per il resto il pc si avvia e naviga, ma a rischio!!!! GRAZIEEE ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
che siignifica che atf-cleaner sparisce a metà scansione?
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Non più: pulizia con atf fatta!!
Abortisce quasi immediatamente dopo l'inizio della scansione completa malwarebiyes!!! Poi quando tento di riaprirlo mi dà "impossibile accedere alla periferica, al percorso specificato E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie"" Che faccio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.