|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pescara
|
Infostrada Absolute ADSL e router
Salve, sono in procinto di mettere la suddetta offerta a casa nuova.
Il problema è che vorrei evitare di prendere il router in comodato d'uso!!! Questo servizio utilizza la linea telefonica tramite voip, vero? quindi c'è bisogno di un router particolare?? Avete qualche consiglio su un router voip che costi poco? In caso negativo mi toccherà sbloccare il mio agpf che volevo utilizzare per altri motivi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
No.. io pure ho l'Absolute ADSL di Infostrada e il telefono va sulla classica linea RTG.
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Confermo, nessun router particolare.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pescara
|
ringrazio entrambi
mi aveva tratto in inganno che sul loro sito dicono che, dove viene coperto solo adsl, la linea telefonica utilizzerà la tecnologia voip. in effetti, da me, infostrada copre anche linea telefonica |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.